Eric Hirshberg, Publishing CEO presso Activision, ha parlato durante la conferenza finanziaria societaria del secondo trimestre dell’anno fiscale 2014 e ovviamente, l’argomento centrale non poteva che essere Destiny. Il CEO ha affermato che la beta ha ottenuto ottimi risultati e che Bungie ha raccolto moltissimi feedback positivi. Si è trattato del più grande evento beta di questa generazione di console per una nuova IP. Ma cosa dobbiamo aspettarci da qui all’uscita del gioco?
Hirshberg ha dichiarato che gli sviluppatori sono al lavoro per migliorare l’esperienza di gioco, ma che comunque non dobbiamo aspettarci dei grandi cambiamenti rispetto a quello che abbiamo visto nella beta:
“Parliamo di modifiche e non di grandi cambiamenti, le fondamenta del gioco ci sono e sono molto forti. La buona notizia è che la beta è stata giocata da 4.6 milioni di utenti e questo ci ha portato a testare con successo e stabilmente il back-end in scala del gioco. Siamo pronti a un grande lancio con un grande partner quale Bungie.”
Destiny sarà disponibile il 9 settembre 2014 per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360.
FONTE: Dualshockers
In questo FPS ora c'è tutto: armi potentissime, mappe nuove di zecca e skin gratis…
Ci sono degli aggiornamenti molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi: un grosso titolo…
C'è un nuovo videogioco che sta mettendo a durissima prova produttori e proprietari di hardware…
Pessime notizie per tutti gli appassionati di videogiochi del mondo che non potranno mettere mai…
Che dentro Star Wars ci siano note di filosofia orientale è scontato ma l'avete mai…
Sony e Kadokawa hanno ufficializzato la loro partnership per il futuro e online c'è già…