Giocare Destiny può richiedere molto tempo, soprattutto se si vuole far salire di livello più personaggi. Naturalmente, i giocatori stanno trovando diversi modi per ottenere “massimi risultati con il minimo sforzo” e, uno di questi, non richiede neppure la presenza fisica dell’utente.
L’ideatore di questo metodo si chiama yavin427 su Reddit. Come possiamo vedere nei video in calce alla notizia, si serve di un “servomeccanismo” per rendere automatici gli scontri corpo a corpo in Destiny. Di sicuro non si tratta di un sofisticato robot o roba simile, ma gli permette – per esempio – di andare nel livello Oceano delle Tempeste sulla Luna e allontanarsi dalla console, lasciando che il meccanismo faccia il resto. Così il personaggio colpisce i nemici e spara finché non muore, a quel punto il gioco ricarica il checkpoint e tutto ricomincia in un loop infinito.
Al giocatore spetta soltanto il compito di raccogliere tutto ciò che viene lasciato a terra. Su Reddit, avrebbe pertanto dichiarato: “Mi sono svegliato questa mattina e avevo raggiunto il livello 20! Ho collezionato circa 3600 uccisioni e 900 decessi, oltre a circa 50 engrammi verdi. Ho cominciato ieri pomeriggio a livello 16,5 e ho raggiunto il livello 20 mentre dormivo. Grazie all’armatura che stavo aspettando, adesso il personaggio è al livello 26.”
Vediamo il meccanismo in azione nel primo video; nel secondo, invece, vediamo come il giocatore lo abbia migliorato, affinché il personaggio possa anche sparare (e non soltanto colpire corpo a corpo) in sua assenza.
FONTE: Kotaku
Se vuoi giocare e non sai bene a cosa adesso abbiamo la risposta che fa…
Se stai per giocare STALKER 2 allora fai attenzione a questi consigli che potranno letteralmente…
Call of Duty Black Ops 6 si sta rivelando un gioco molto più complicato del…
Nintendo punta moltissimo sulla nuova console Switch 2. Lo si capisce da una informazione che…
Film di Natale in streaming da mandare in loop da qui fino alla fine di…
Un ricchissimo uomo d'affari ha preso alla lettera l'invito di un giocatore scontento e subito…