L’annuncio della nuova espansione per Destiny, intitolata “Il Re dei Corrotti”, ha suscitato diverse polemiche tra i giocatori che hanno duramente criticato Bungie per i suoi prezzi elevati.
L’espansione sarà infatti commercializzata in diverse versioni, sia in formato retail che digitale, secondo le seguenti modalità:
I giocatori principalmente si lamentano perchè per avere accesso alla nuova espansione sono costretti a dover acquistare un pacchetto completo ma di alcuni contenuti sono già in possesso. L’espansione, inoltre, nella sua versione “Legendary Edition”, costa praticamente quanto il gioco al lancio.
Queste dure critiche da parte dei giocatori non sono però passate inosservate: il Direttore Creativo, Luke Smith, ha spiegato ai fan i motivi di questi prezzi:
“Entrambe le versioni contengono tutte le espansioni per avere così un’unica grande e ricca campagna di gioco. La nuova espansione, invece, permette di avere accesso ai nuovi contenuti tra cui nuovi assalti, la nuova incursione e le nuove sottoclassi. Questa settimana vi mostreremo l’arrivo di due nuove modalità PVP e di quattro nuove mappe, ma le soprese non sono ancora finite. Il Re dei Corrotti è a tutti gli effetti un’espansione maggiore per Destiny. Stiamo offrendo tantissimi contenuti.“
“Senza comprare la Collector’s, non potrete avere le nuove emote. Nella Collector’s Edition abbiamo inserito contenuti per attrarre sia i fan che già giocano sia quelli che invece si avvicineranno al gioco solo in autunno” ha sottolineato. “Capisco che i giocatori non vogliono comprare gli stessi contenuti due volte, ma la Collector’s Edition è una confezione davvero bella.”
Ricordiamo che la nuova espansione “Il Re dei Corrotti” uscirà il 15 settembre su PS4, Xbox One, PS3 e Xbox 360.
Fonte: Videogamer
Infinity Nikki sta per subire una vera e propria rivoluzione con gli sviluppatori che accontenteranno…
Playstation pare alla fine aver detto stop a uno dei progetti più grossi a cui…
E se per vincere le partite di Marvel Rivals ti bastasse conoscere le impostazioni da…
Se hai problemi a sopravvivere e a vincere i match in Hellldivers 2 forse il…
Se sei anche tu tra i moltissimi abbonati Amazon Prime avrai ricevuto probabilmente questa comunicazione:…
Sono tantissimi i giocatori di Pokemon Pocket che creano il proprio mazzo di punta attorno…