Bungie ha appena pubblicato un update per Destiny, portando il gioco alla versione 1.0.3 con una patch piuttosto consistente.
Alcuni giocatori hanno segnalato che la patch ha un peso di 2.44 GB e che il sistema di update automatico ha letteralmente buttato fuori dal gioco i giocatori attivi, in modo da permettere l’aggiornamento…
Come menzionato da Bungie la settimana scorsa, la patch 1.0.3 è la prima di una serie di aggiornamenti che preparano il terreno al 9 dicembre, giorno di pubblicazione della prima espansione di Destiny chiamata The Dark Below. Fra le caratteristiche più notevoli della patch 1.0.3 troviamo l’aggiunta di un canale vocale nella chat di gruppo, oltre alla duplicazione degli slot bounty che passeranno da cinque a dieci e alla possibilità di vedere un’anteprima degli emblemi e delle colorazioni per l’armatura.
L’aggiornamento cambia le caratteristiche dell’evento Iron Banner: i leader dei Fireteam ora devono necessariamente essere minimo livello 20 e il giocatori dovranno essere entro tre livelli di differenza per essere competitivi. I giocatori sotto il livello 20 dovranno essere accompagnati da un leader Fireteam per entrare. L’evento Iron Banner rinnovato però non è ancora disponibile online, come comunica Bungie, ma diventerà attivo “ad un certo punto nel futuro”.
Infine la patch 1.0.3 porta un aumento del 10-15% di incidenza degli eventi pubblici e la correzione di alcuni piccoli bug. Se volete la lista completa dei dettagli, potete visitare questa pagina.
[amazon text=Per acquistare Destiny su Amazon clicca qui!&template=textlink&asin=B00BJ5DB6A]
Fonte: polygon
Quando una serie TV cancellata manda in onda l'ultimo episodio c'è sempre un po' di…
In questo FPS ora c'è tutto: armi potentissime, mappe nuove di zecca e skin gratis…
Ci sono degli aggiornamenti molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi: un grosso titolo…
C'è un nuovo videogioco che sta mettendo a durissima prova produttori e proprietari di hardware…
Pessime notizie per tutti gli appassionati di videogiochi del mondo che non potranno mettere mai…
Che dentro Star Wars ci siano note di filosofia orientale è scontato ma l'avete mai…