Con L’Aurora, l’evento dedicato a tutti i giocatori di Destiny: I Signori del Ferro che partirà il 13 dicembre, ritorneranno le gare con gli astori della Sparrow Racing League e saranno introdotti gli inediti Assalti a Punti.
Bungie ha fatto sapere che entrambe le caratteristiche sono permanenti, e saranno accessibili anche dopo il 3 gennaio 2017, giorno in cui terminerà l’evento a tema. I possessori de Il Re dei Corrotti potranno accedere a due soli circuiti (quelli aggiunti in occasione del primo evento SRL). I possessori de I Signori del Ferro, invece, potranno gareggiare in tutti e quattro i circuiti.
L’Aurora introdurrà anche un registro inedito, nuove imprese e nuove taglie da completare. I giocatori potranno gareggiare con gli astori in due mappe ambientate sulla Terra e su Mercurio. Arriveranno anche nuovi equipaggiamenti, astori, oggetti di consumo, shader, emblemi ed emote.
Avete già visto il trailer di lancio dell’evento? Destiny: I Signori del Ferro è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One.
Grandi eserciti, condottieri e strateghi che si scontrano come in enormi partite a scacchi, sembra…
Avere idee nuove per una delle migliori IP della storia non è affatto facile: ecco…
Un nuovo videogioco dai combattimenti durissimi sta conquistando la curiosità di tantissimi videogiocatori grazie a…
Una brutta notizia per tanti appassionati di videogiochi che devono per forza affrontare la scomparsa…
Per andare avanti a volte è bene guardarsi indietro. Il risultato potrebbe essere sorprendente come…
Non sempre quando ci sono novità che riguardano i software che usiamo e le macchine…