Bungie ha chiesto ai giocatori un feedback sull’evento multigiocatore “Lo Stendardo di Ferro”, ricevendo risposte tutt’altro che positive.
L’evento è partito questa settimana ma sembra essere caratterizzato da diverse funzionalità antisportive. The Iron Banner, infatti, premia i giocatori con dei punti reputazione che serviranno a ottenere equipaggiamenti migliori. I giocatori che perdono però, non gudagnano punti e questo sta scoraggiando molte persone.
L’evento dovrebbe, inoltre, valutare le statistiche dei giocatori per una migliore gestione del matchmaking ma ci sono invece diverse funzionalità problematiche che sbilanciano il gioco.
Alcuni giocatori hanno inoltre affermato di essere stati uccisi da giocatori di livello molto più basso con armi scadenti visto che l’impatto sulla potenza di armi e armature non sembra essere così rilevante come dovrebbe.
Qui di seguito vi lasciamo in allegato un video gameplay dove un giocatore sostiene di aver creato da capo un nuovo personaggio e con quello essere riuscito a sopravvivere egregiamente durante il corso dell’evento, riuscendo persino a uccidere diversi giocatori.
Fonte: Xbox Achievements
Pokémon Pocket è oggettivamente un gioco ancora nuovo per moltissimi e i developer non hanno…
Come i centri commerciali certi giochi se la battono sulle misure: questo è il videogioco…
Le console portatili stanno tornando e si moltiplicheranno. Cominciamo quindi a vedere quale può essere…
Anche Sekiro come Bloodborne meriterebbe davvero una versione remastered per le console di nuova generazione…
Anche i developer fanno i buoni propositi? Nel caso di chi si occupa di Persona…
Se Stellar Blade fosse stato un gioco Naughty Dog la procace protagonista come sarebbe apparsa?…