Se avete acquistato Destiny, ci state attualmente giocando e siete contenti dell’acquisto fatto, allora vi interesserà avere maggiori informazioni sui nuovi contenuti introdotti con la prima espansione, intitolata “L’Oscurità dal profondo”.
Vogliamo infatti fare chiarezza sull’argomento poichè l’acquisto dell’espansione è non obbligatorio per giocare a Destiny, ma strettamente necessario se siete intenzionati a giocare tutti i nuovi contenuti introdotti.
Alcune missioni settimanali, quali “l’assalto Eroico Settimanale”, “l’assalto Cala la notte settimanale” e persino “la storia eroica del giorno”, sono infatti disponibili solo a chi ha acquisto il DLC.
Prima dell’arrivo dell’espansione tutti i contenuti erano accessibili, ma l’arrivo di quest’ultima ha limitato alcune esperienze di gioco, non permettendo così ai giocatori di ottenere le ricompense più rare.
A meno che Bungie sistemi il problema, (al momento attuale non ha comunicato le sue intenzioni) chi non ha acquistato l’espansione avrà quindi sempre una limitazione, trovandosi sempre un passo indietro rispetto a chi l’ha acquistata, avendo a disposizione le stesse missioni gratuitamente solo la settimana successiva.
[amazon text=Per acquistare Destiny su Amazon clicca QUI&template=textlink&asin=B00LJOCF6S]
Fonte: Kotaku
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…
Siamo ben oltre la diatriba sul cervello rettiliano: perché a giudicare da quello che bisogna…
Non perderti per nulla al mondo questo nuovo videogioco gratis appena resi disponibile che ti…
C'è stato un aggiornamento importante che riguarda il mondo dei videogiochi con Playstation 2 che…