Se giocando a Destiny vi siete chiesti come hanno fatto diversi giocatori a ottenere un elevato numero di Engrammi, il mistero è stato finalmente svelato.
Se vi recate in Russia e raggiungete la zona del cimitero di aerei dove si trova l’edificio in cui avete incontrato per la prima volta una megera, troverete una grotta dove moltissimi giocatori di livello alto sono fermi a sparare ai nemici che appaiono continuamente.
Si tratta infatti di una tecnica di farming diventata popolare, grazie al quale, dopo un po’ di tempo passato a uccidere i nemici, è possibile raccogliere un ricco bottino di Engrammi.
Tecnica oltretutto utile anche per i giocatori di livello basso, che uccidendo continuamente i nemici con l’aiuto dei giocatori di livello più alto, riescono a ottenere parecchia esperienza per aumentare in fretta di livello.
Vi lasciamo in allegato le immagini pubblicate assieme al video dove è possibile avere maggiori informazioni sulla tecnica da usare per far si che le ondate di nemici vengano uccise nel modo corretto donando così ai giocatori il bottino desiderato.
Fonte: Kotaku
C'è un nuovo videogioco che costa pochissimo e ha alla base un'idea geniale: così puoi…
Nei survival horror con gli zombie devi fuggire o diventi la cena di qualcuno ed…
Una nave, le luci che sfarfallano e una quarantena. Questo nuovo gioco horror sembra banale…
La spesa è ancora un problema e lo diventa sempre di più? Devi sapere come…
C'è un nuovo grosso annuncio in arrivo per tutti i fan di God of War…
Novità molto importante per il mondo dei videogiochi con una grossa serie iniziata nel 2000…