Destiny: patch 1.2.0 in ritardo, posticipato anche il reset del 19 maggio

Bungie ha comunicato tramite Twitter un ritardo della patch 1.2.0 di Destiny, prevista inizialmente per la giornata di ieri (12 maggio). L’aggiornamento è stato rimandato a data da destinarsi.

Bungie non fa riferimento alle motivazioni del posticipo nè ai tempi previsti, ma gli sviluppatori dovrebbero comunicare presto ulteriori dettagli. L’update potrebbe tardare solo di poche ore ed essere pubblicato a breve, ma ovviamente molti fan del titolo fremono e pregano non si tratti di un ritardo di diversi giorni e che quindi causi un posticipo anche della pubblicazione dell’espansione!

In ogni caso in occasione della pubblicazione della nuova espansione Bungie ha anche comunicato una variazione dell’orario del reset settimanale, previsto per le 19:00 circa e non più per le 11:00, quindi subito dopo il lancio di Il Casato dei Lupi.

Ricordiamo che l’espansione Il Casato dei Lupi verrà pubblicata il 19 maggio e sarà disponibile a partire dalle 19:00 per PlayStation 4, Xbox One, Xbox 360 e PlayStation 3.

Fonte: gamingbolt

Gestione cookie