Dopo due giorni di manutenzione, la beta pubblica di Destiny è tornata finalmente disponibile e da oggi, è accessibile anche agli utenti Xbox One e Xbox 360. Purtroppo però, proprio gli utenti Xbox One stanno riscontrando dei problemi abbastanza gravi: nel corso del caricamento di un match, il gioco mostra l’errore “party stabilization”, che porta al blocco della console. L’errore è stato segnalato anche da Bungie tramite il proprio profilo Twitter, indicando come unica soluzione quella di spegnere la console e di scollegare completamente tutti i cavi per alcuni secondi. Inoltre, il team di sviluppo ha anche twittato la FAQ con la risoluzione di altri eventuali problemi causati nel gioco durante la beta.
Vi ricordiamo che la beta pubblica di Destiny sarà attiva fino al 27 luglio, mentre il gioco uscirà su PlayStation 4, PlayStation 3 e sulle due console di Microsoft il 9 settembre 2014.
Ecco i due tweet di Bungie:
If encountering Party Stabilization errors on Xbox One: try turning off your console, fully unplugging, then plugging in and trying again.
— Bungie Help (@BungieHelp) 23 Luglio 2014
The Destiny Beta FAQ has been updated with info on how to troubleshoot your Xbox One download (scroll down). http://t.co/YAe3ekQXRA
— Bungie Help (@BungieHelp) 23 Luglio 2014
FONTE: Gamingbolt
GAMETIME ha il suo clan ufficiale su Destiny!
Giochi su Playstation o Xbox e vuoi diventare leggenda insieme a noi? Unisciti al clan GAMETIME. Clicca qui (http://www.bungie.net/it/Clan/129893)
Bungie : Clan : GAMETIME : Forum | Bungie.net
www.bungie.net