In un aggiornamento fornito alla community, Bungie ha svelato che il prossimo livestream dedicato a Destiny: I Signori del Ferro sarà trasmesso direttamente dalla Gamescom.
La fiera tedesca si terrà a Colonia tra il 17 e il 21 agosto, ed è proprio tra quelle date che verrà posizionata una corposa diretta per svelare ai fan le ultime novità sul Crogiolo.
“Il nostro prossimo stream su I Signori del Ferro vi arriverà in diretta dalla Germania. Apriremo il nuovo Crogiolo e vi mostreremo cosa c’è dentro“, si legge in un update dello studio di Seattle.
Il 7 luglio, in occasione del Bungie Day, lo sviluppatore ha ospitato alcuni membri della community per mostrare loro cosa li aspetta nel futuro di Destiny, che è stato definito “luminoso”.
Possibile che, tra l’altro, sia stata fornita una prima infarinatura su cosa vedremo l’anno prossimo nel già attesissimo Destiny 2.
Intanto, però, c’è da portare a casa quest’ultima espansione, la prima ad uscire solo su Xbox One e PS4: I Signori del Ferro sarà disponibile dal 20 settembre.
La acquisterete o passerete le mano in attesa delle prossime novità sull’universo di Destiny? Fatecelo sapere nei commenti.
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…