In un aggiornamento fornito alla community, Bungie ha svelato che il prossimo livestream dedicato a Destiny: I Signori del Ferro sarà trasmesso direttamente dalla Gamescom.
La fiera tedesca si terrà a Colonia tra il 17 e il 21 agosto, ed è proprio tra quelle date che verrà posizionata una corposa diretta per svelare ai fan le ultime novità sul Crogiolo.
“Il nostro prossimo stream su I Signori del Ferro vi arriverà in diretta dalla Germania. Apriremo il nuovo Crogiolo e vi mostreremo cosa c’è dentro“, si legge in un update dello studio di Seattle.
Il 7 luglio, in occasione del Bungie Day, lo sviluppatore ha ospitato alcuni membri della community per mostrare loro cosa li aspetta nel futuro di Destiny, che è stato definito “luminoso”.
Possibile che, tra l’altro, sia stata fornita una prima infarinatura su cosa vedremo l’anno prossimo nel già attesissimo Destiny 2.
Intanto, però, c’è da portare a casa quest’ultima espansione, la prima ad uscire solo su Xbox One e PS4: I Signori del Ferro sarà disponibile dal 20 settembre.
La acquisterete o passerete le mano in attesa delle prossime novità sull’universo di Destiny? Fatecelo sapere nei commenti.
Whatsapp può essere uno strumento utilissimo per guadagnare e con questo sistema l'app lavora al…
Intergalactic The Heretic Prophet ha detto poco eppure parecchio nel trailer di gioco che ha…
Un nuovo importante giocatore ha fatto il suo esordio su FC 25 e ha già…
Arrivano delle novità molto interessanti per tutti quelli che hanno un abbonamento attivo al Playstation…
C'è una nuova sfida che gira tutta attorno all'amore: se riesci a farle dire che…
Equipaggiare le emote in Marvel Rivals è un modo per personalizzare le partire e somiglia…