La Limited Edition per PlayStation 4 di Destiny: The Taken King è comparsa come pre-ordinabile inizialmente per il Regno Unito, a un prezzo di 399,00£; i prezzi per il territorio UK però si sa, sono sempre particolarmente alti se tradotti in altre valute e infatti 400 sterline potrebbero diventare più di 550 euro o più di 600 dollari, quindi è sempre consigliabile attendere che i prezzi ufficiali vengano pubblicati dai rivenditori.
Non ci è voluto molto per scoprire il prezzo previsto per l’Europa: la Limited Edition dell’espansione è comparsa su Amazon (per ora sulla versione francese del sito) al prezzo di 459,99€. In Nord America potrebbero diventare 459,99 dollari, considerando che spesso il cambio Euro-Dollaro viene effettuato con rapporto 1:1, ma non ci saranno certezze finché il gioco non comparirà anche sui siti americani.
La Limited Edition di Destiny: The Taken King consiste in un bundle con PlayStation 4 e quindi comprende il gioco e la console, in una versione personalizzata dedicata al popolare gioco Bungie. Trovate un’immagine della Limited allegata all’articolo, ricordiamo che l’espansione The Taken King verrà pubblicata a settembre.
Fonte: dualshockers
Nel catalogo di titoli disponibili per Nintendo Switch occorre fare spazio per un'altra voce: anche…
Ci sono delle novità molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi e che possono…
Il Game Pass cambia e certe volte lo fa in peggio: ecco tutti i videogiochi…
Grandi notizie per tutti coloro che hanno una Playstation e che vogliono sbloccare l'intero potenziale…
Se questo videogioco vi è piaciuto ma pensavate non ci fosse più nulla da fare…
Fortnite riesce a riscrivere le regole del divertimento chiassoso con ogni nuova stagione: stavolta quali…