Destiny: Vault più spazioso e diversi miglioramenti in arrivo con la patch 1.1.2

Il prossimo aggiornamento di software per Destiny, che porterà il gioco alla versione 1.1.2, potrebbe finalmente dare ai giocatori qualcosa che hanno atteso con ansia: un Vault più grande dove depositare armi, armature e oggetti vari senza più problemi di spazio. Sembra infatti che Bungie abbia tutta l’intenzione di inserire un Vault più spazioso fra i vari miglioramenti dell’imminente aggiornamento, anche per evitare i problemi in conseguenza all’aggiunta di nuove armi e nuovi oggetti.

Bungie parla anche di miglioramento di alcuni bug che si presentano durante i raid, principalmente per i boss Atheon e Crota. Gli sviluppatori hanno anche intenzione di migliorare il sistema di munizioni durante il PvP e di inserire nuove opzioni audio e video che consentano una maggiore personalizzazione. Bungie ha anche dichiarato l’intenzione di capire cosa spinga i giocatori ad abbandonare alcune missioni prima del completamento, in modo da migliorare l’esperienza di gioco anche sotto questo aspetto.

Bisogna precisa però che tutti questi miglioramenti non necessariamente saranno introdotti con la prossima patch: Bungie darà la priorità agli aggiornamenti più urgenti, e alcuni potrebbero slittare ed essere introdotti in futuro. Non c’è ancora una data precisa per il lancio dell’aggiornamento 1.1.2, ma sicuramente manca ancora qualche settimana.

Fonte: bungie

Gestione cookie