Destroy All Humans 2, a sorpresa disponibile la demo

Un messaggio dallo spazio profondo ci annuncia che Destroy All Humans 2 ha ufficialmente una data di uscita e in più c’è una demo con cui potete toccare con mano come sarà questo secondo fantascientifico e distruttivo titolo che ribalta nuovamente la nostra prospettiva sugli alieni.

In qualunque collezione di videogiochi, che siano fisici o siano digitali, che siano su un pass o in uno scatolone, c’è sicuramente almeno un videogioco in cui gli esseri umani devono difendersi da una minaccia che arriva dalle profondità dello spazio. Il pregio quindi di Destroy All Humans è invece stato quello di averci messo nei panni degli alieni.

Destroy All Humans 2, a sorpresa disponibile la demo
Destroy All Humans 2, a sorpresa disponibile la demo (foto: Steam)

Stavolta con il capitolo 2 dal sottotitolo quanto mai cristallino, Reprobed, gli invasori tornano con addirittura alcuni accessori fisici da non sottovalutare e portano assoluta distruzione nel mezzo degli psichedelici Anni ’60.

Destroy All Humans 2 Reprobed, pronti a sondare su Steam

Mentre sappiamo già che il secondo capitolo della follia sviluppata da Black Forest Games e promossa da THQ Nordic arriverà su tutte le piattaforme a partire dal prossimo 30 agosto, c’è comunque qualcosa che i giocatori su PC potranno fare in più rispetto a chi gioca su console.

Destroy All Humans 2, a sorpresa disponibile la demo
Destroy All Humans 2, a sorpresa disponibile la demo (foto: Steam)

Gli sviluppatori hanno infatti annunciato che è al momento disponibile una demo che permette di “provare prima di sondare” tutta la nuova distruzione che Crypto, l’alieno più sballato di sempre, è pronto a portare di nuovo sul nostro pianeta. Oltre a poter provare il gioco, ci sono alcune interessanti informazioni che riguardano chi decide di fare il preordine. Se decidete di prenotare il videogioco sappiate che vi porterete a casa anche il multiplayer Clone Carnage, che non è una modalità accessoria ma un gioco a sé stante con la stessa pazzia dell’esperienza singolo giocatore.

L’annuncio della demo giocabile su Steam è accompagnata anche dalla riproposizione del trailer sotto cui non possiamo non andare a leggere i commenti di quanti hanno riconosciuto il buon lavoro svolto da Black Forest Games nel far resuscitare una serie che in realtà esiste da un bel po’, con il primo capitolo pubblicato nel 2005 da Pandemic Studios. E sono proprio tanti i giocatori che riconoscono al nuovo team di sviluppo di essere riusciti a mantenere lo stesso tono degli sviluppatori originali. Volete una versione interattiva di quei filmacci di serie b con cui ci intratteniamo i pomeriggi d’estate? Questo è il videogioco che fa decisamente al caso vostro. Ricordatevi quantomeno di indossare i guanti quando maneggiate le sonde!

Gestione cookie