Finalmente approda Destruction AllStars per essere testato dai player. Inoltre, l’intero anno di sviluppo, è stato pianificato con nuovi contenuti
Destruction AllStars è un gioco di combattimento a bordo di veicoli sviluppato da Lucid Games e pubblicato da Sony Interactive Entertainment. È stato rilasciato per PlayStation 5 il 2 febbraio.
Esclusivamente in arrivo su PS5, non attende altro che sai essere testato a 360°. Tutti gli abbonati al servizio di Playstation Plus possono scaricarlo gratuitamente. Una rivelazione arriva da John McLaughlin di Sony xDev.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Resident Evil Village: Ma quanto è alta la Tall Lady?
Sembra infatti Che Sony abbia già pianificato tutti i contenuti riguardanti l’anno post-lancio. Anche se le priorità variano, ovviamente, in base ai feedback degli utenti. È arrivato dunque il momento del debutto del titolo di Lucid Games. Come tutti i giochi, il lancio, è solo il principio. Già sono in previsione tanti aggiornamenti e tanti nuovi contenuti.
Pertanto il supporto per l’intero anno post-lancio è stato già definito. È da un’intervista fatta da eurogamer a John McLaughlin che si è scoperto quindi il tutto. Egli infatti afferma che c’è un piano ben stabilito. Questo prevede che, nei primi due mesi, i giocatori interagiscono con il gioco in modo da poterne assumere dimestichezza con le meccaniche interne. Si vanno poi ad analizzare i dati in modo da vedere a cosa si dedicano gli utenti.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> MLB The Show 21 arriva ufficialmente sulle altre piattaforme oltre Playstation
Questo perché, anche se il piano è già esistente, il team si basa comunque sulle attività della community in modo da poter apportare variazioni laddove necessario. John McLaughlin sostiene anche che “Per i live service è importante ascoltare le persone”. Quindi i contenuti, anche se sono già pianificati, possono tranquillamente variare in base agli apprezzamenti degli utenti della community.
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…
Nessuno si aspettava che sarebbe successo e invece eccoci di nuovo a parlare di un…
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…