Detective Pikachu, uscito nelle sale nel 2019, è stato il primo live-action a tema Pokémon; l’attore parla ora di un possibile sequel.
Il primo film Pokémon live-action, diretto da Rob Letterman, ha avuto un grandissimo successo; anche in una forma diversa da come sono abituati a vederlo, i fan hanno ancora una volta apprezzato un nuovo prodotto sfornato da un franchise così iconico.
Nonostante questo, dal 2019 non è stata diffusa alcuna notizia circa un possibile sequel, di cui ora parla l’attore Justice Smith, protagonista “umano”; stando a quanto dichiarato però, i segnali sulla realizzazione del sequel non sarebbero positivi.
Leggi anche –> Diablo 2 Resurrected impossibile da completare? Parla Blizzard
In una recente intervista con Inverse per promuovere il suo recente film, Justice Smith ha avuto l’occasione anche per parlare del film Pokémon, nel quale ha interpretato il protagonista Tim Goodman; interrogato sull’argomento sequel, Smith si è mostrato entusiasta a riguardo, anche se al momento non sembra essere in programma.
“Sarei entusiasta di tornare, ma al momento non ne so nulla” spiega l’attore “credo dovremmo abbandonare però le nostre speranze, anche se ci spero perché sono prima di tutto un fan”. Parole, queste, che non faranno di certo felici i Pokémaniaci, che già pregustavano una nuova storia tutta live-action a tema Pokémon.
Ad influire sulla mancata realizzazione del sequel potrebbe anche essere stata l’emergenza COVID-19, che ha messo a dura prova l’industria cinematografica. Nonostante il silenzio a riguardo però, trattandosi di un franchise così amato e del sequel di un film che ha comunque riscosso un grande successo, non è escluso che si stia lavorando sottotraccia al progetto.
Leggi anche –> Animali Fantastici 3, Madds Mikkelsen non copierà Johnny Depp
In ogni caso, qualora il sequel si farà, Warner Bros. manderà sicuramente dei segnali; restate quindi con noi per ulteriori informazioni a riguardo!
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…