Dopo la rivelazione ufficiale da parte di Square Enix per l’arrivo di Deus Ex: Mankind Divided su PC e console next gen, ecco spuntare anche il sito ufficiale dal quale è possibile pre-ordinare una copia del gioco.
Grazie ad esse scopriamo che il costo di Deus Ex: Mankind Divided è di 69,99 euro per PS4 e Xbox One anche se al momento non è stata ancora annunciata la data d’uscita.
Vi riassiumiamo brevemente la trama e l’ambientazione del gioco:
Deus Ex: Mankind Divided comincia il giorno in cui i cittadini potenziati di tutto il mondo furono privati del controllo sui loro corpo e mente causando la morte di milioni di innocenti. Siamo nel 2029 e l´età dell´oro dei potenziamenti è finita. Gli esseri umani potenziati sono stati dichiarati fuorilegge e vivono completamente segregati dal resto della società.
Adam Jensen, il protagonista della storia, farà ritorno in quanto esperto agente dell´antiterrorismo. Dotato di un nuovo arsenale di armi e potenziamenti di ultima generazione, dovrà scegliere una strategia e capire di chi può fidarsi veramente per riuscire a sventare una cospirazione mondiale.
Ma se ancora queste informazioni non vi bastassero sappiate che è possibile scaricare un’applicazione su App Store o Google Play tramite la quale si potrà avere anche accesso a contenuti esclusivi.
Fonte: Dualshockers
Uno strano mix tra due videogiochi famosissimi in questo nuovo titolo gratuito che ti suggeriamo…
Grandi notizie per tutti i videogiocatori del mondo che possono ora avere un mese di…
Sembra una storia incredibile ma è tutto vero: in GTA V interpreta un criminale e…
Il DualSense è uno dei controller più affascinanti che ci sia mai capitato di usare…
Questo videogioco non è neanche uscito ancora ed è già un fenomeno del web. Il…
Con i social media che sono entrati nella vita di tutti i giorni anche la…