Deus Ex: Mankind Divided è un gioco occidentale, ma il sorprendente trailer in computer grafica che è stato mostrato ieri rivela un’anima giapponese. Dando uno sguardo ai credits (riportiamo l’immagine qui di seguito), infatti, noterete che il video è stato prodotto da Square Enix Visual Works, che ha lavorato ai filmati di molti Final Fantasy; oltretutto ha prodotto il bellissimo Final Fantasy VII: Advent Children.
Il primo nome citato è quello di Kazuyuki Ikumori, che non solo è attualmente a capo dello studio Visual Works, ma ha anche lavorato a Final Fantasy VII, Final Fantasy VIII, Final Fantasy IX e Xenogears. Pure il supervisore delle animazioni, Hiroshi Kuwabara, è un veterano della saga, avendo lavorato a Final Fantasy VIII, IX, X, X-2, XII, Crisis Core e Dirge of Cerberus. Lo stesso vale per il supervisore degli asset, Kaori Sato, coinvolta nello sviluppo di Final Fantasy IX, XIII e XIII-2 (prima di allora era impegnata in Soul Calibur II e III). Per finire, il supervisore degli effetti visivi, Mitsuharu Fukai, lo abbiamo visto al lavoro in Final Fantasy X, XII e XIII, oltre che in Kingdom Hearts e Kingdom Hearts II.
Questa non è la prima volta che Square Enix Visual Works contribuisce allo sviluppo dei giochi occidentali del publisher. Lo studio ha infatti lavorato alle cutscenes in CGI di Tomb Raider, Deus Ex: Human Revolution e Hitman Absolution. Dunque è probabile che si occuperà anche di quelle di Deus Ex: Mankind Divided.
FONTE: DualShockers
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…
Lo shopping del periodo pre-natalizio e del Black Friday è quello che coinvolge tutti in…