Giusto ieri sera vi abbiamo svelato che Deus Ex: Mankind Divided è il progetto misterioso che si cela dietro il nome in codice “Project CKP”.
Tenetevi pronti, le informazioni non finiscono qui; questa sera alle 18 qualcosa di importante verrà infatti svelato tramite Twitch!
In realtà però, curiosando tra i vari social network e in particolare sull’account Twitter di Deus Ex, abbiamo scoperto che potete sintonizzarvi fin da subito sul canale Twitch di Square Enix. Proprio nel momento in cui vi scriviamo è in corso una live e sta succedendo qualcosa di particolare…
Da diversi minuti il canale Twitch sta infatti mandando in onda una trasmissione incentrata su un prigioniero. Al momento potete vedere il malcapitato (intepretato da un attore in carne e ossa) che rinchiuso in una cella, si tiene in esercizio con delle flessioni.
Se però a primo impatto la scena presentata potrebbe sembrarvi un loop, vi assicuriamo che se continuate a seguire la diretta la scena cambierà!
Abbiamo infatti notato, in corrispondenza dei cambi di scena, un messaggio d’allerta dove si indicava che un giocatore era riuscito in qualche modo a ottenere l’accesso per sbloccare la visuale di una diversa telecamera.
Se siete quindi impazienti e non volete aspettare fino a sera per scoprire nuovi indizi sul Deus Ex: Mankind Divided vi consigliamo di dare uno sguardo al canale Twitch, siamo curiosi di sapere se riuscite a mettere assieme i diversi indizi e scoprire nuove informazioni!
Fonte: Dualshockers