Deus Ex: Mankind Divided – secondo il Game Director il combattimento sarà appagante

L’annuncio di Deus Ex: Mankind Divided ha alimentato le aspettative di moltissimi fan, impazienti di vedere l’arrivo del gioco su PC e console next gen.
Arrivano ora novità da Jean-Francois Dugas , il Game Director, che in un comunicato sul blog ufficiale PlayStation fornisce informazioni importanti.

“Deus Ex: Human Revolution e Deus Ex: Mankind Divided non sono giochi stealth o d’azione, sono quello che i giocatori scelgono che sia. L’obiettivo è sempre stato quello di far scegliere al giocatore il modo in cui approcciarsi alla vicenda.
È importante che il combattimento sia bilanciato e soddisfacente in entrambi i modi, in modo tale che tutti possano divertirsi con lo stile di gioco che preferiscono.”

Jean-Francois Dugas sottolinea inoltre che Deus Ex: Mankind Divided sarà un sequel ma che non sarà necessario aver per forza giocato a Deus Ex: Human Revolution. Tuttavia, trattandosi di un continuo della storia, sarà una scelta consigliata.

“Il nostro obiettivo è quello di rendere il gioco soddisfacente per chi ha giocato Deus Ex: Human Revolution, senza però allontanare i nuovi arrivati. Stiamo costruendo la storia in modo che possa essere facilmente compresa anche da chi non ha giocato Deus Ex: Human Revolution.”

Dugas infine sottolinea che il team di sviluppo si sta impegnando tanto allo sviluppo del nuovo gioco e che i piccoli errori commessi in passato non si ripeteranno sul sequel.

Per vedere un video gameplay invece, sembra che dovremo aspettare un po’, al momento il team è parecchio impegnata a gestire l’annuncio e il trailer del gioco. Siamo però sicuri che la pazienza verrà presto ricompensata.

Fonte: Dualshockers

Gestione cookie