Devi trovare 4 differenze in queste immagini in 40 secondi: se ci riesci sei un genio

Riesci a trovare le 4 differenze in questi immagini entro il tempo limite di soli 40 secondi? Mettiti alla prova, ci riescono solo i genii!

Il web propone ancora una volta a tutti i lettori una particolare sfida visiva che sollecita l’occhio. Nelle due immagini seguenti infatti si dovranno trovare ben 4 differenze per vincere la sfida, osservando però solamente entro il tempo limite di 40 secondi:

test devi trovare 4 differenze
Riesci a trovare tutte e 4 le differenze tra le due torte? Sfidati nella nuova prova – videogiochi.com

Oltre alle varie illusioni ottiche presenti dal test, risulta davvero difficile trovare tutte e quattro le differenze tra le torte in così pochi secondi; solamente i più attenti riusciranno a trovarle, per un test che appare davvero molto complicato nonostante la prova stimoli parecchio le nostre abilità intellettive.

Dopo aver provato a risolvere tanti altri test che ti abbiamo già proposto in precedenza, riesci a trovare tutte e 4 le differenze tra le due torte entro il tempo limite imposto!? Quanto ti senti pronto dai il via al tempo e metti alla prova la tua abilità d’osservazione in questa nuova sfida visiva dall’alto carico di difficoltà.

Trova le 4 differenze tra le torte in meno di 40 secondi: ecco la soluzione al nuovo test visivo

Scaduto il tempo, puoi considerarti vincitore della sfida visiva solamente se sei riuscito a trovare tutte e quattro le differenze entro il tempo limite. Non era per nulla facile farlo quindi, in caso tu non ci sia riuscito, non ti scoraggiare e guarda la soluzione seguente per scoprire dove si trovavano:

test devi trovare 4 differenze
Ecco la soluzione al test: le differenze si trovano proprio lì – videogiochi.com

Come si vede dall’immagine, le differenze più evidenti si trovano nelle decorazioni della torta, compresa la stellina sulla destra della torta posizionata leggermente più in basso. Inoltre, quest’ultima rispetto all’altra ha anche una pallina di zucchero in più sulla sinistra, tra la conchiglia e la stella marina. Sono tutte davvero minime e quasi impercettibili a prima vista, per cui chi è riuscito a trovarle (magari anche mettendoci qualche secondo in più del consentito) merita comunque un elogio!

Sei riuscito a vincere la sfida con il test, oppure ti sei dovuto arrendere al tempo senza riuscire ad identificare tutte le differenze? Ora che hai scoperto la soluzione divertiti a sottoporre la prova sia ai tuoi amici che ai tuoi familiari, sfidandoli a trovare tutte le differenze entro il tempo limite. Resta con noi per altre sfide del genere, sempre divertenti e stimolanti!

Gestione cookie