Fan di Devil May Cry, vorreste vedere il vostro beniamino nuovamente protagonista ma come eroe di mezz’età? Sembra che il producer della saga trovi molto interessante vedere un Dante invecchiato sulla soglia dei 50 anni!
In una recente intervista con Hip Hop Gamer, Jimenez ha parlato delle sue prospettive per il franchising ammettendo di trovare affascinante l’idea di vedere il suo personaggio in età matura:
“Mi piacerebbe andare avanti di qualche anno e vedere Dante arrivare quasi all’età di 50 anni. Si otterrebbe una sorta di avventura all’Indiana Jones visto che il protagonista sarebbe un po’ più vecchio ma anche un po’ più saggio. Sarebbe interessante vedere si comporterebbe…”
Ciò ovviamente non conferma che questa sarà la direzione che prenderà il team di sviluppo, si tratta solo di una riflessione; che cosa ne pensate a riguardo?
Potete ascoltare l’intervista completa nel video qui di seguito allegato. Ricordiamo in proposito che DmC: Devil May arriverà in versione rimasterizzata su PlayStation 4 e Xbox One questo marzo.
Buona visione!
Fonte: Dualshockers
Quanti mesi dura lo smartphone prima di cominciare a darti sui nervi perché non fa…
Tantissima attesa attorno a un nuovo grande videogioco creato da veterani di BioWare che hanno…
Enormi cambiamenti disponibili già da oggi per Marvel Rivals con tanti personaggi che sono stati…
E' diventato virale un filmato segreto di God of War in cui Kratos annuncia un…
Una nuova serie su Netflix sta facendo parlare moltissimo gli abbonati che, per curiosità, hanno…
Abbiamo messo insieme una guida di consigli per Stardew Valley che ti permettono di giocare…