Fan di Devil May Cry, vorreste vedere il vostro beniamino nuovamente protagonista ma come eroe di mezz’età? Sembra che il producer della saga trovi molto interessante vedere un Dante invecchiato sulla soglia dei 50 anni!
In una recente intervista con Hip Hop Gamer, Jimenez ha parlato delle sue prospettive per il franchising ammettendo di trovare affascinante l’idea di vedere il suo personaggio in età matura:
“Mi piacerebbe andare avanti di qualche anno e vedere Dante arrivare quasi all’età di 50 anni. Si otterrebbe una sorta di avventura all’Indiana Jones visto che il protagonista sarebbe un po’ più vecchio ma anche un po’ più saggio. Sarebbe interessante vedere si comporterebbe…”
Ciò ovviamente non conferma che questa sarà la direzione che prenderà il team di sviluppo, si tratta solo di una riflessione; che cosa ne pensate a riguardo?
Potete ascoltare l’intervista completa nel video qui di seguito allegato. Ricordiamo in proposito che DmC: Devil May arriverà in versione rimasterizzata su PlayStation 4 e Xbox One questo marzo.
Buona visione!
Fonte: Dualshockers
Cosa hanno in comune il nuovissimo Indiana Jones e l'Antico Cerchio, la famiglia gialla dei…
STALKER 2 è appena uscito e già sono disponibili delle mod che rendono il titolo…
Un nuovo videogioco appena uscito è perfetto per tutti quelli che amano alla follia il…
C'è un nuovo videogioco in uscita che sembra pronto a raccogliere la pesante eredità di…
Haze si è scavato una bella nicchia quando è uscito, per PS3. Un FPS fuori…
Ubisoft ha provato a darci AC Pirati con Skull and Bones e lo sappiamo com'è…