La versione giapponese del PlayStation Blog ha di recente pubblicato un’intervista a Hiroyuki Kobayashi, famoso produttore Capcom per parlare di Devil May Cry 4: Special Edition e, più in generale, del futuro della saga “Devil May Cry.”
Per quanto riguarda la serie, Kobayashi spiega che il suo futuro al momento non è ancora stato completamente deciso. Siamo infatti arrivati al 7° anniversario del franchise e i fan sembrano essere stati felici di poter giocare la Special Edition di Devil May Cry 4. Il futuro della saga, proprio per questo motivo, dipenderà dall’interesse che i giocatori dimostreranno.
Per lo sviluppo di giochi su PlayStation 4, invece, Kobayashi, si è detto entusiasta di aver pubblicato numerosi giochi sulla console next gen Sony.
Altri titoli, invece, sono stati annunciati durante l’E3, con la speranza di far uscire con costanza nuovi videogiochi sulla piattaforma Sony.
Cosa vorreste che Capcom portasse sulla console next gen Sony? La software house giapponese sembra essere molto interessata ai feedback dei suoi giocatori!
Fonte: Dualshockers
Quanto tempo ci vuole per arrivare in fondo alla storia di Indiana Jones e L'Antico…
E se il nuovo Dragon's Dogma fosse già pronto ma non fosse il sequel del…
Un retroscena davvero molto interessante che riguarda i videogiochi a tema Simpson, con delle notizie…
Terribile notizia per tantissimi videogiocatori di tutto il mondo che purtroppo non potranno più giocare…
Il videogioco di tutti i videogiochi RPG: qualcosa che parte da The Witcher 3 e…
Quanto ci vorrà prima che qualcuno, ignorante di storia e del mondo, dirà che il…