Dexter revival, il nuovo trailer per la serie Showtime

Showtime ha pubblicato un nuovo teaser trailer per il revival di Dexter, serie trasmessa proprio sulla stessa rete fino al 2013.

dexter showtime
La serie è pronta a tornare (fonte: YouTube).

Il fenomeno postmoderno delle riscritture letterarie sta influenzando, in questi ultimi anni, anche il mondo del cinema e della tv; sono sempre di più i sequel/prequel, gli spin-off o addirittura i reboot per amati film o apprezzate serie televisive.

In questo modo, ogni franchise ci sembra immortale, sempre pronto ad offrire al pubblico cose nuove partendo però dal suo stesso mondo che ha stabilito in precedenza. L’ultimo caso di questo fenomeno è Dexter, serie Showtime andata in onda dal 2006 al 2013 sulla rete, mentre in Italia ha visto la luce su Fox Crime (con un breve intermezzo di qualche stagione su FX); il revival è pronto ad arrivare e, ora, ne è stato svelato un nuovo teaser trailer.

Leggi anche –> The King of Fighters 15 presenta Chris nel nuovo trailer – VIDEO

Dexter, il nuovo teaser trailer per il revival della serie Showtime

dexter showtime
Immagine per la serie Showtime (fonte: YouTube).

Per chi non conoscesse la serie originale, le vicende della trama ruotano intorno al personaggio di Dexter Morgan, tecnico della polizia scientifica di Miami che nasconde un inquietante segreto: è in realtà un serial killer di criminali. Le otto stagioni hanno seguito quest’estenuante e particolare doppia vita del personaggio, diviso fra una vita normale fatta di lavoro e famiglia e l’oscuro ruolo di assassino.

Leggi anche –> Animal Crossing: New Horizons annuncia l’isola a tema Avvera con Marchisio

Il teaser ci mostra un paesaggio di boschi innevati, proprio dove il personaggio si è rifugiato alla fine dell’ottava stagione; subito dopo vediamo una casa, dalla quale si affaccia proprio Dexter, intento a godersi in finestra il panorama. Il personaggio sembra prontissimo a tornare in azione, visto l’uomo legato che si intravede dal riflesso della finestra. In chiusura d’articolo, vi lasciamo col teaser trailer pubblicato; scorrete in basso per vederlo!

LINK UTILI

 

Gestione cookie