L’E3 fa chiarezza e, confermando i rumor, ci annuncia ufficialmente la data d’uscita per Diablo 2 Resurrected, con tanto di nuovo trailer.
I fan hanno atteso con ansia ulteriori dettagli sulla versione rimasterizzata per Diablo 2, titolo uscito nel 2000 e ancora amatissimo da tutti i videogiocatori; come ci si aspettava, l’ E3 fa ora chiarezza e rompe questo digiuno che durava dal BlizzCon.
Dopo il successo del suo predecessore, Diablo 2 ha scritto la storia del genere RPG, consacrando la saga stessa come una delle migliori del genere ed influenzando concretamente tantissimi altri videogiochi.
Finalmente, i fan possono ora sapere quando uscirà questa nuova versione rimasterizzata, con l’annuncio che conferma gli ultimissimi rumor che vi abbiamo riportato; pubblicato inoltre un nuovo trailer, che trovate come sempre in fondo all’articolo.
Direttamente dalla conferenza Microsoft dell’E3, è stata annunciata la data di lanci odi questo remake, che arriverà per PC e console a partire dal prossimo 23 settembre. Questa nuova versione avrà una grafica 4K, Dolby Surround 7.1 e filmati completamente rifatti; per tutti i nostalgici però, il titolo consentirà anche di passare alla risoluzione originale 800×600.
Questa opzione è stata aggiunta ovviamente per trasportare lo spirito del gioco originale anche in questa nuova versione, un obiettivo che il team di sviluppo ha perseguito anche per la questione modding; spazio dunque all’abilità dei giocatori, sempre però sotto l’occhio vigilie degli sviluppatori. Il gioco, lo ricordiamo, non supporterà purtroppo il crossplay.
Leggi anche –> The Legend of Zelda Breath of the Wild 2, ancora ritardi?
Al momento del lancio, il gioco comprenderà anche l’espansione di Diablo 2 Lord of Distruction; un’open-beta sarà inoltre disponibile su tutte le piattaforme per cui è previsto il videogioco a fine agosto, facendo provare con qualche settimana d’anticipo ai videogiocatori diverse classi presenti. In chiusura d’articolo, vi lasciamo col nuovo trailer pubblicato all’E3; scorrete in basso per vederlo.
Leggi anche –> Far Cry 6, focus sul villain di Giancarlo Esposito all’E3 – VIDEO
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…