Blizzard Entertainment ha finalmente dato il via al beta test a numero chiuso del Negromante, il nuovo personaggio giocabile di Diablo III.
La partecipazione avviene a inviti per garantire un feedback mirato e un’esperienza di test più fluida. Assieme al beta test è anche stata pubblicata la patch 2.6.0 nel PTR. Di seguito trovate le note preliminari. Si tratta di una versione non definitiva delle note e alcuni cambiamenti potrebbero non essere documentati o descritti nella loro interezza.
GENERALE
- Nuova funzione: Varchi di Sfida
- Esplorate nuovi contenuti creati da giocatori come voi, in una rotazione settimanale. L’accesso avviene dalla schermata principale, come per le modalità Avventura e Campagna.
- Attenzione: i nuovi Varchi di Sfida potrebbero apparire più frequentemente durante la beta.
- Esplorate nuovi contenuti creati da giocatori come voi, in una rotazione settimanale. L’accesso avviene dalla schermata principale, come per le modalità Avventura e Campagna.
CLASSI
- Nuova classe: il negromante
- Maestro delle arti oscure, il negromante padroneggia i poteri di vita e morte necessari a ripristinare l’Equilibrio! I negromanti sono potenti incantatori che devastano le schiere nemiche con maledizioni e creature rianimate, oltre a un’obbediente pletora di famigli. Questa nuova classe utilizza una dinamica di gioco di controllo grazie alle materie prime della vita stessa: sangue e ossa.
MODALITÀ AVVENTURA
- Nuove zone: le Brughiere e il Tempio dei Primogeniti
- Le Brughiere avvolte dalla nebbia e l’oscuro Tempio dei Primogeniti possono essere esplorati in modalità Avventura attraverso il nuovo crocevia nella mappa dell’Atto II.
- Prove
- L’interfaccia utente è stata aggiornata per spiegare meglio i requisiti necessari al completamento.
- La prova deve essere completata entro il tempo stabilito.
- Incarichi
- Quattro nuovi crocevia sono apparsi nell’Atto IV. Ognuno presenta incarichi da completare. Questi Reami del Destino sono la conseguenza inattesa della lotta tra i nefilim e Diablo nel Paradiso Celeste.
Qualche fortunato tra voi sta provando il Negromante? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!