Ci sono moltissimi giocatori nei giochi MMORPG, ed è quindi comprensibile che gli sviluppatori vogliano introdurre delle emote adatte alla socializzazione. Ad esempio perchè non introdurre /bow e /dance, che permettono di inchinarsi e ballare come in World of Warcraft? Sembra che Blizzard si sia resa conto della mancanza, decidendo la danza dovrà avere una sua parte in Diablo III: con la patch 2.1 (attualmente in fase di test nel PTR) si potrà finalmente ballare!
Certo sembra un po’ strano che la Blizzard abbia deciso di inserire una emote così’ “frivola” in Diablo III, che rispetto a molti MMO è molto veloce. I giocatori hanno raramente momenti di pausa dall’azione… ci saranno utenti che troveranno il tempo di utilizzare il comando /dance? Sicuramente sì, considerando che nel 2012 qualcuno ha pubblicato questo messaggio su un forum Blizzard:
Naturalmente ci saranno diversi stili di danza per ogni classe e genere, come accade in World of Warcraft. Avete un paio di minuti da dedicare al ballo? Non c’è bisogno di alzarsi dalla sedia, basta cliccare sul video qui sotto!
Continua a macinare risultati positivi Baldur's Gate 3 che sta riscontrando dei risultati estremamente positivi…
Se vuoi giocare e non sai bene a cosa adesso abbiamo la risposta che fa…
Se stai per giocare STALKER 2 allora fai attenzione a questi consigli che potranno letteralmente…
Call of Duty Black Ops 6 si sta rivelando un gioco molto più complicato del…
Nintendo punta moltissimo sulla nuova console Switch 2. Lo si capisce da una informazione che…
Film di Natale in streaming da mandare in loop da qui fino alla fine di…