Se giocate a Diablo III, saprete sicuramente che arrivare a ottenere 1000 punti Paragon non è di certo un’impresa facile considerando che ci vogliono tantissime ore di gioco. Sicuramente però, il livello di sfida si alza notevolmente se si gioca in modalità “hardcore”, ovvero una modalità di gioco dove la morte del personaggio è permanente.
Il questo caso il giocatore russo Nokieka ha giocato anche in modalità “stagionale” ma i suoi sforzi sono stati ricompensati visto che è stato il primo al mondo ad aver ottenuto questo risultato arrivando a ottenere precisamente 1002 punti Paragon.
Ora che la prima stagione di Diablo III è terminata, l’equip e l’esperienza ottenuta con questo personaggio passera a un suo personaggio secondario in modalità “normale”, andando così a potenziarlo notevolmente.
Tramite il sito Battle.net e Diabloprogress è possibile controllare le statistiche e i progressi del giocatore; il suo personaggio è un cacciatore di demoni, ottimamente equipaggiato e dotato di una build adatta ai giocatori veterani.
Potete vedere il giocatore raggiungere il livello 1000 in uno screen qui di seguito.
Fonte: Kotaku
Grandi notizie per gli appassionati di videogiochi e in particolare per i grandi RPG che…
Non proprio le notizie che i fan di Mass Effect si aspettavano: ecco l'aggiornamento che…
Grandi notizie per tutti gli appassionati di videogiochi che possono riscattare gratis un nuovo FPS…
Con l'arrivo del nuovo anno c'è almeno un operatore telefonico che ha deciso di ritoccare…
Microsoft e i giocatori su PC sono legati a doppio filo ma stavolta l'annuncio sa…
C'è un nuovo gioco gratuito che potete immediatamente avviare senza dover spendere neanche un euro:…