Nel tentativo di rispondere alle lamentale dei giocatori riguardanti i pet di Diablo III, considerati i troppo deboli rispetto ai nemici in gioco, un portavoce di Blizzard ha confermato che è intenzione del team attuare delle modifiche in modo da potenziarli.
Successivamente, il Game designer John Yang ha confermato questa informazione tramite il forum Battle.net spiegando che sono in corso delle modifiche nelle quali i pet saranno migliorati adattandosi alle statistiche del giocatore:
È stato infatti spiegato che l’intento sarà quello di dar modo ai pet di sopravvivere più o meno come il giocatore, questo significa che le loro statistiche andranno di pari passo con quelle dei giocatori per garantirgli un minimo di sopravvivenza in più senza però farli diventare intoccabili.
Sono state inoltre elencate le tre categorie di danni che i pet subiranno con questo aggiornamento: i danni completi, i danni ridotti e i danni drasticamente ridotti.
Per ulteriori informazioni su tutte le notivà riguardanti i pet che saranno introdotte con la patch 2.1, vi rimandiamo all’articolo pubblicato sul forum ufficiale.
Fonte: PC Gamer
Le mosse acrobatiche di SIFU ma in un mondo acceso dai neon come Cyberpunk 2077:…
Continua a macinare risultati positivi Baldur's Gate 3 che sta riscontrando dei risultati estremamente positivi…
Se vuoi giocare e non sai bene a cosa adesso abbiamo la risposta che fa…
Se stai per giocare STALKER 2 allora fai attenzione a questi consigli che potranno letteralmente…
Call of Duty Black Ops 6 si sta rivelando un gioco molto più complicato del…
Nintendo punta moltissimo sulla nuova console Switch 2. Lo si capisce da una informazione che…