Blizzard Entertainment ha annunciato di aver finalmente reso disponibile il nuovo capitolo della saga di Diablo, Diablo III: Reaper of Souls. Diablo III: Reaper of Souls introduce una nuova classe d’eroe: il Crociato. Il Crociato è dotato di una pesante armatura e sfrutta i poteri della divinità per scatenare tempeste di distruzione sui demoni che incontrerà durante il suo cammino.
Reaper of Souls aggiunge a Diablo III un atto completo, nuovo e impegnativo e chiederà ai giocatori di avventurarsi in un oscuro e pericoloso viaggio attraverso paesaggi terrificanti, di esplorare la leggendaria città di Cuor della Marca e di affrontare armate di servitori demoniaci il cui unico scopo è quello di porre una fine sanguinolenta alla loro eroica missione. L’avventura culminerà nello scontro finale con Malthael, l’Angelo della Morte, i cui malefici piani presagiscono la rovina per tutti gli innocenti di Sanctuarium.
Con l’acquisto di Reaper of Souls, i giocatori avranno accesso a molte altre nuove funzioni di gioco e contenuti che aumenteranno la longevità del gioco, fra cui:
- Atto V: un nuovo, tenebroso capitolo che porterà i giocatori a scontrarsi con la Morte stessa;
- Il crociato: un nuovo eroe giocabile, una virtuosa macchina da guerra in forma umana;
- Livello massimo a 70: nuovi formidabili incantesimi e abilità che porteranno i giocatori verso nuove vette di potere;
- Modalità Avventura: una nuova modalità di gioco che permetterà ai giocatori di viaggiare ovunque e uccidere qualsiasi cosa si muova;
- Incarichi: obiettivi casuali che premieranno in nuovi modi l’esplorazione di Sanctuarium;
- Varchi dei Nefilim: mondi di gioco generati casualmente che offriranno giocabilità illimitata e tonnellate di nuovi tesori;
- La mistica: una nuova e potente artigiana che fornirà agli eroi nuove opzioni di personalizzazione del bottino;
Vi ricordiamo che Diablo III: Reaper of Souls è disponibile sia in versione digitale che retail a un prezzo di 39,99 €.