Come previsto l’attesa patch 2.1.o per Diablo 3: Reaper of Souls è finalmente disponibile! Annunciata a giugno, la patch porterà diversi aggiornamenti al gioco firmato Blizzard.
Una delle novità più significative è certamente l’introduzione dei Varchi Maggiori: variante a tempo dei Varchi dei Nefilim, i livelli dei Varchi Maggiori sono infiniti e la difficoltà crescente. I Varchi Maggiori vanno completati in un tempo stabilito, in modo da poter passare al livello successivo (o anche saltare più livelli insieme, in caso di risultati particolarmente buoni).
Altra nuova funzione introdotta dalla patch sarà quella delle Classifiche che, come si può intuire dal nome, consente di tenere traccia di diversi dati e risultati ottenuti dai giocatori in modo da potersi confrontare con gli altri.
La patch 2.1.0 prevede anche l’introduzione di una nuova ambientazione, chiamata La Cloaca e situata all’interno di un Varco di Nefilim o di un Varco Maggiore.
La Patch prevede una lunga serie di ritocchi al gioco, dai più sottili ai più significativi; se volete consultare la lista completa dei dettagli la trovate sul sito ufficiale!
Fonte: pcgamer
La terza parte di Final Fantasy VII Rebirth sarà una novità anche per i fan…
In questo periodo fa sempre piacere quando qualcosa viene rinnovato. Per tutti gli appassionati di…
Se anche voi come noi pensate che questo sia il personaggio più odiato di tutta…
Altro che grandi team e budget faraonici, questa nuova esclusiva Playstation è nata come lavoro…
Adesso arriva l'ufficialità e qualche piccolo aggiornamento che riguarda la nuova serie di Harry Potter:…
Se hai le mani piccole il controller standard è scomodo: questo modello è un controller…