È stata appena rilasciata ufficialmente la nuova stagione di Diablo IV ma come averla al prezzo più basso? Segui queste indicazioni.
Da qualche giorno è stata rilasciata la nuova stagione di Diablo IV dal titolo la Stagione del Sangue. Un contenuto molto interessante in cui è possibile fare squadra con Erys, la cacciatrice di vampiri doppiata in inglese dall’attrice e produttrice Gemma Chan.
L’arrivo sul mercato di Diablo IV ha acceso nuovamente un forte interesse per uno dei titoli più iconici della storia videoludica. In questo quarto capitolo gli inferi si sono scatenati creando un’atmosfera cupa ed oscura, in cui il videogiocatore deve stare attento a qualsiasi tipo di pericolo.
I gamers che hanno acquistato questo titolo sono stati tanti e molti vogliono proseguire l’avventura con la la seconda stagione aggiunta di recente. Non tutti però possono pagare questo contenuto a prezzo pieno e per questo molti si chiedono come acquistarlo ad una cifra inferiore: ecco come fare.
Dove risparmiare sull’acquisto della Stagione di Sangue di Diablo IV
Nella Stagione di Sangue di Diablo IV i videogiocatori dovranno unirsi ai Cacciatori di Vampiri immergendosi in una nuova serie di missioni. Sanctuarium è stata invasa dai vampiri e dai loro seguaci che raccolgono sangue per realizzare un spaventoso rituale.
La nuova stagione non introduce nel gioco solo nuove missioni ma anche nuovi poteri utili a contrastare l’armata dei vampiri, con 3 patti unici per personalizzare la propria armatura. Inoltre, la stagione prevede anche una serie di aggiornamenti generali, tra cui update alle Spedizioni da Incubo, una progressione verso il livello 100 più rapida, modifiche alle cavalcature e miglioramenti ai bilanciamenti delle classi presenti.
Diablo IV è uscito lo scorso 5 giugno ma ancora oggi si lega ad un prezzo di tutto rispetto anche se c’è la possibilità di risparmiare. Sul sito Battle.net dal 17 ottobre fino al 1º novembre si potrà acquistare il gioco e le sue stagioni ad un prezzo scontato del 25%. Dal portale la standard Edition costa 52,49 euro invece di 69,99 euro, la Digital Deluxe Edition è proposta a 67,49 euro invece di 89,99 euro e la Ultimate Edition è attualmente ad un prezzo di 74,99 euro invece di 99,99 euro.
Dunque per chi desidera giocare a questo titolo ora è l’occasione giusta grazie ad uno sconto non affatto da sottovalutare. I videogiocatori nuovi potranno accogliere anche una classe modificata da Blizzard dopo alcune richieste da parte dei giocatori.