Diablo 4 si mostra con un nuovo trailer al BlizzCon 2021 – VIDEO

Diablo IV si mostra al pubblico con un trailer pubblicato al BlizzCon 2021; le novità dall’evento sul videogioco.

diablo iv trailer
(fonte: YouTube).

Il giorno del BlizzCon 2021 è finalmente arrivato e, tra l’entusiasmo generale, l’evento ha subito accesso i videogiocatori grazie al trailer d’annuncio di Diablo 4. Dopo i recenti rumor su una presunta versione rimasterizzata di Diablo 2, è tempo quindi ora di concentrarsi esclusivamente sul nuovo capitolo della saga d’azione RPG.

Il nuovo trailer pubblicato, dal tono decisamente “dark” e crudo, svela il ritorno della classe Tagliagole (Rogue); correte in fondo all’articolo per non rischiare di perdervi questo trailer d’annuncio!

Leggi anche –> Nuovi rumor Pokémon 2021, presto degli annunci?

Diablo IV, il nuovo trailer dedicato all’annuncio del Tagliagole

diablo iv trailer
Un’immagine per il videogioco (fonte: YouTube).

Il trailer pubblicato è interamente dedicato alla nuova classe del Tagliagole, con la classe capace di usare anche arco e frecce (come si vede bene) o le lame nell’oscurità. Tra scene di gioco e altre più cinematografiche, il trailer rende bene la natura di questa classe (le orecchie della vittima conservate come “trofeo” la dicono lunga), che ben si addice all’oscuro mondo esplorabile del videogioco che riporta all’origine della saga.

Il personaggio, vista anche la flessibilità di questa classe, sarà personalizzabile dal giocatore, e adattabile dunque al suo stile di combattimento; un altro elemento in più da aggiungere ad un gioco che si prospetta il più grande della saga.

Piccola curiosità: un annuncio del genere era stato anticipato dall’utente Kaiser 499 su Twitter, secondo il quale tra l’altro dovrebbe presto arrivare una versione rimasterizzata per Diablo II, compresa di espansione Lord of Destruction.

Leggi anche –> Playing with Power The Nintendo Story si mostra nel nuovo trailer – VIDEO

In attesa di ulteriori dettagli, fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di questo annuncio del Tagliagole; è aumentato l’entusiasmo nei confronti del titolo? Noi crediamo proprio di sì!

LINK UTILI

Gestione cookie