FIFA 17 debutterà il 29 settembre ma per tutti gli abbonati a EA Access sarà giocabile in forma completa per ben dieci ore a partire già da giovedì 22.
Tuttavia, come già capitato con Unravel, non sarà possibile mettere le mani su tutti i contenuti di FIFA 17 giocando con la build (pur definitiva) offerta dal servizio in abbonamento.
La modalità storia Il Viaggio, che ci permetterà di scalare la vetta del calcio britannico nei panni di Alex Hunter, non potrà infatti essere provata nella sua interezza.
Non è chiaro fino a che punto ci si potrà spingere, ma è evidente che questo sia un modo per evitare che i giocatori con accesso anticipato si brucino o spoilerino la fine della storia a quanti invece aspetteranno il 29 settembre.
Una demo di FIFA 17 è prevista per domani 13 settembre, con questi contenuti:
Squadre
- Real Madrid
- Manchester United
- Chelsea
- Olympique Lyonnais
- Paris Saint-Germain
- Seattle Sounders
- UANL Tigres
- FC Bayern Monaco
- Gamba Osaka
- Inter
- Juventus
Stadi
- Stamford Bridge
- Suita City Football Stadium
- Centuitylink Field
Nel nuovo capitolo della simulazione calcistica la colonna sonore sarà composta da oltre 50 canzoni, ovviamente una serie di grandi successi e hit scelte con grande cura.
Su Spotify è possibile trovare già la lista delle canzoni nell’apposita sezione Gaming da poco inaugurata. Tra gli autori c’è anche un po’ d’Italia con il partenopeo Rocco Hunt e la sua “Sto bene così”.