Digital Extremes e Human Head Studios presentano Survived By

Il produttore e sviluppatore indipendente canadese, Digital Extremes, e il celebre sviluppatore indipendente, Human Head Studios, sono lieti di svelare il frutto della loro nuova partnership, Survived By, un nuovo titolo MMO free-to-play in stile retrò in cui fino a 100 giocatori combatteranno fianco a fianco in battaglie bullet hell, dove la morte permanente è solo l’inizio.

Noto per aver prodotto una vasta gamma di giochi avvincenti e fantasiosi per oltre 20 anni (Rune, Prey, Lost Within, Boxy Kingdom), con Survived By, Human Head immerge i giocatori in un mondo fantasy in pixel-art costantemente in guerra, dove l’umanità lotta ferocemente per sopravvivere a un nemico spietato. Rispondi alla chiamata e registrati subito GRATUITAMENTE alla Closed Alpha di Survived By alla pagina www.survivedby.com.

www.youtube.com/watch?v=LqzM0UTE734

Spinti sull’orlo dell’estinzione da una “corruzione” che si è insinuata in villaggi e città sino al World Tree, i giocatori dovranno creare un minuscolo ma potente personaggio, costruire armi letali e fantastiche, aumentare il proprio livello ed esplorare uno scenario caotico e pieno di mostri. Survived By invita i giocatori a selezionare una delle diverse classi disponibili (inizialmente Alchimista, Araldo, Infiltrato, Sentinella, Geomante e Druido) per provare i poteri e le capacità di ciascun personaggio.

Ogni volta che un giocatore muore, “sopravvive” con un altro discendente che porterà con sé una minima parte della sua eredità. Tali eredità garantiranno alcuni vantaggi, come nuovi buff e bonus alle statistiche. Con ogni successiva fase di gioco, i giocatori potranno scegliere diversi sopravvissuti per provare un nuovo modo per superare i dungeon e i boss più impegnativi di Heartland.

“Quando abbiamo creato Survived By, abbiamo pensato a un gioco che conservasse tutti gli elementi essenziali dei classici con cui siamo cresciuti e che abbiamo tanto apprezzato”, ha dichiarato Ryan Jackson, Produttore esecutivo. “Entrando in un server con altri 100 giocatori, abbiamo scoperto un’esperienza assolutamente unica e un mix coinvolgente di crafting, lavoro di squadra social e pura follia bullet hell.“

Caratteristiche principali di Survived By:

Un MMORPG con battaglie fino a 100 giocatori: Survived By è un MMORPG che supporta fino a un massimo di 100 giocatori. Schiva proiettili, massacra orde di Chimera e aumenta di livello, mentre realizzi le migliori armi ed equipaggiamenti mai visti. Ma fai attenzione, perché se muori… sarà quasi game over.

La morte permanente è solo l’inizio: a differenza dei classici roguelike, i giocatori rigenerano la propria salute, sopravvivono più a lungo e non devono schivare ogni cosa per restare in vita. Ma ogni volta che un giocatore muore, perderà quasi tutto. Sopravvivranno tramite un nuovo discendente, che terrà con sé solo una parte della loro eredità.

Combattimenti in stile bullet hell: i giocatori potranno creare e sfruttare una serie di armi sempre più letali, in grado di fornire loro diverse opzioni tattiche, specifiche per ogni classe selezionata. Potranno sfruttare una combinazione di magia, armi e abilità speciali, in modo da respingere i nemici e sfogare tutta la propria capacità distruttiva.

Uno splendido mondo in pixel-art: alleati con gli amici e altri utenti, ed esplora un mondo straordinario realizzato in pixel-art. Equipaggiati adeguatamente e avventurati con gli amici a distruggere nemici, saccheggiare dungeon e scambiare oggetti in un vasto scenario diversificato, ricco di sfide e obiettivi, e che offrirà centinaia di ore di gioco.

Crea le tue armi per distruggere orde di nemici: durante la loro avventura, i giocatori potranno creare e sfruttare una serie di armi in grado di sparare diversi tipi di proiettili, con cui affronteranno una vasta gamma di Bestie (creature ostili e aggressive), Infernali (forze dedite a una distruzione indiscriminata), Furie (incubi invasivi che corrompono tutto ciò che toccano), Spiriti (personificazione delle calamità naturali) e molti altri nemici.
Un modello free-to-play corretto: Survived By è stato sviluppato per essere un titolo free-to-play sempre corretto. Ogni oggetto nel gioco può essere guadagnato anche gratuitamente, senza pagare.

Aggiornamenti frequenti: Survived By è stato progettato per essere aggiornato in maniera costante con nuovi contenuti e caratteristiche. Il gioco sarà creato ascoltando i consigli e i desideri della community.

Survived By sarà mostrato in anteprima al PAX West a partire da questo venerdì! Vienici a trovare da venerdì 1° settembre a lunedì 4 settembre al PAX West a Seattle, Washington, presso lo stand #233 di Digital Extremes.

Gestione cookie