Dopo aver ricevuto il premio Lifetime Achievement, Todd Howard, game director di Bethesda, è entrato anche nella prestigiosa Academy of Interactive Arts & Science Hall of Fame.
Il director di giochi come Skyrim e Fallout 4 è la ventiduesima personalità ad entrarci. Riceverà il premio nel corso dei DICE Awards di febbraio 2017.
Il presidente della AIAS, Mike Fischer, ha dichiarato: “Molti di noi hanno speso innumerevoli ore nei vasti open world creati da Todd. Ci ha fatti riconsiderare la relazione tra giocatore e gioco e ha esteso le possibilità del nostro medium”.
Howard ha frequentato il college negli anni ’90 e andò letteralmente a bussare alla porta di Bethesda in cerca di un lavoro. È ufficialmente entrato nella compagnia nel 1994. Il primo titolo a cui ha partecipato è stato The Terminator: Future Shock per poi diventare director di Morrowind, Oblivion, Fallout 3, Skyrim e Fallout 4, praticamente i maggiori successi della compagnia degli ultimi 20 anni. Un curriculum di tutto rispetto, non c’è che dire.
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…