Il primo titolo della serie Disgaea sarà distribuito su PC, grazie a quella che lo sviluppatore Nippon Ichi descrive come “l’edizione definitiva del gioco”. Dopo il porting per PSP e DS, Disgaea: Hour of Darkness (uscito originariamente per PlayStation 2 nel 2003) sarà distribuito su Steam a febbraio 2016, portando il nome di Disgaea PC. Questa versione includerà ogni cosa delle versioni PlayStation 2 e PSP, tra cui la modalità Etna.
Nippon Ichi afferma è stata posta “particolare attenzione” all’ottimizzazione del gioco su PC, promettendo supporto per schermi di varie dimensioni, un’interfaccia utente migliorata, texture di qualità più elevata e un nuovo sistema di controllo per tastiera e mouse.
I requisiti di sistema, come indicato nella pagina del gioco su Steam, sono modesti, ma avrete bisogno di un PC che abbia Windows come sistema operativo per potervi giocare – Mac e Linux non sono supportati.
Non sappiamo se anche i successivi capitoli della serie Disgaea verranno distribuiti su PC in seguito, ma immaginiamo che Nippon Ichi prenderà in considerazione questa soluzione se Disgaea PC dovesse avere successo.
Sono bastati pochi minuti perchè tutto lo internet si accorgesse di quello che Netflix ha…
Harry Potter passa poco tempo a cavallo di una scopa? Prova questo videogioco che ricorda…
C'è un aggiornamento molto importante che riguarda il mondo dei videogiochi: con un solo pulsantino…
Ci sono importanti aggiornamenti che riguardano il futuro di Final Fantasy 7 Rebirth, con il…
C'è un nuovo videogioco che costa pochissimo e ha alla base un'idea geniale: così puoi…
Nei survival horror con gli zombie devi fuggire o diventi la cena di qualcuno ed…