Il primo titolo della serie Disgaea sarà distribuito su PC, grazie a quella che lo sviluppatore Nippon Ichi descrive come “l’edizione definitiva del gioco”. Dopo il porting per PSP e DS, Disgaea: Hour of Darkness (uscito originariamente per PlayStation 2 nel 2003) sarà distribuito su Steam a febbraio 2016, portando il nome di Disgaea PC. Questa versione includerà ogni cosa delle versioni PlayStation 2 e PSP, tra cui la modalità Etna.
Nippon Ichi afferma è stata posta “particolare attenzione” all’ottimizzazione del gioco su PC, promettendo supporto per schermi di varie dimensioni, un’interfaccia utente migliorata, texture di qualità più elevata e un nuovo sistema di controllo per tastiera e mouse.
I requisiti di sistema, come indicato nella pagina del gioco su Steam, sono modesti, ma avrete bisogno di un PC che abbia Windows come sistema operativo per potervi giocare – Mac e Linux non sono supportati.
Non sappiamo se anche i successivi capitoli della serie Disgaea verranno distribuiti su PC in seguito, ma immaginiamo che Nippon Ichi prenderà in considerazione questa soluzione se Disgaea PC dovesse avere successo.
L'aggiornamento di Palworld ha portato molti cambiamenti grandi e piccoli. Uno interessante è questa nuova…
Un nuovo Doomm pensato proprio per quegli ambienti in cui la violenza non dovrebbe entrare.…
Quando il suo PC da gaming è atterrato fuori dalla finestra non sappiamo cosa abbia…
Non tutte le cuffie si infilano dentro le orecchie e non tutte si appoggiano alle…
La nuova stagione di Fortnite è quasi dietro l'angolo e abbiamo già alcuni dettagli del…
Nuovo importante videogioco in arrivo che sfrutta una IP pesantissima come quella di Game of…