Bethesda e Arkane Studios hanno pubblicato su tutte le piattaforme un nuovo aggiornamento per Dishonored 2 che introduce il selettore delle missioni e la difficoltà personalizzabile.
La difficoltà di gioco può essere modificata a piacimento intervenendo tramite uno slider su venti diversi parametri. Si può, ad esempio, decidere il tempo impiegato da un dardo soporifero ad addormentare l’avversario oppure il quantitativo di nemici pronti ad attaccare il giocatore contemporaneamente. È anche possibile attivare l’Iron Mode (Modalità Uomo d’Acciaio) all’inizio di una nuova partita, contraddistinta dalla morte permanente e dall’impossibilità di salvare o caricare la partita manualmente.
Grazie al selettore è ora possibile ripetere a piacimento tutte le missioni che saranno sbloccate dopo l’installazione del nuovo aggiornamento. In questo modo sarà più agevole ottenere determinati obiettivi, come ad esempio “Mani Pulite”. Le missioni selezionabili mantengono lo stato della partita all’inizio di quella missione.
Dishonored 2 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…
Lo shopping del periodo pre-natalizio e del Black Friday è quello che coinvolge tutti in…
Novità importante per tutti coloro che sono abbonati al Game Pass di Microsoft con un…