Arkane Studios ha annunciato che la prossima settimana rilascerà un nuovo aggiornamento per Dishonored 2. Dapprima disponibile in versione beta su Steam a partire dal 18 gennaio, la patch sarà poi scaricabile da tutti gli utenti su tutte le piattaforme dal 23 gennaio.
Il Game Update 2 introdurrà due caratteristiche fondamentali: la Difficoltà Personalizzabile e il Selettore delle Missioni.
La difficoltà di gioco potrà essere tarata intervenendo tramite uno slider su venti diversi parametri. Si potrà, ad esempio, decidere il tempo impiegato da un dardo soporifero ad addormentare l’avversario oppure il quantitativo di nemici pronti ad attaccare il giocatore contemporaneamente. Sarà anche possibile attivare l’Iron Mode all’inizio di una nuova partita, modalità contraddistinta dalla morte permanente e dall’impossibilità di salvare o caricare la partita manualmente.
Grazie all’introduzione di un selettore, sarà invece possibile ripetere a piacimento tutte le missioni che saranno sbloccate dopo l’installazione del nuovo aggiornamento. In questo modo sarà più agevole ottenere determinati obiettivi, come ad esempio “Mani Pulite”.
Dishonored 2 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Tra le tante cose di cui occorre gestire la riserva su Pokemon Pocket ci sono…
Vuoi non morire più nelle partite di Warzone e CoD? Devi usare questo accessorio comodissimo…
All'interno della lunga lista di canali presenti già sul digitale terrestre occorrerà fare posto a…
Nuovo gioco gratis disponibile per tutti i videogiocatori: è appena uscito un titolo che vi…
Un annuncio spettacolare quello di FromSoftware con Elden Ring Nightreign ma non è tutto oro…
Netflix ha visto nei videogiocatori un pubblico ideale e per questo motivo non vuole assolutamente…