Durante l’E3 2015 Bethesda ha annunciato lo sviluppo di Dishonored 2 e Dishonored Definitive Edition e ora il team di sviluppo, sul suo blog ufficiale, decide di parlare nel dettaglio di Dishonored Definitive Edtion, in uscita a fine mese.
A parlare del gioco sono infatti i co-direttori creativi Raf Colantonio e Harvey Smith che, in un’interessante intervista, spiegando che cosa possono aspettarsi i fan di Xbox One e PlayStation 4:
“Non vediamo l’ora di portare Dishonored Definitive Edtion sulle console next gen. Si tratta di un gioco che amiamo molto. È il frutto della nostra collaborazione e pensare che possa essere accantonato solo perché è cambiata la generazione di console sarebbe davvero triste. Ora un nuovo gruppo di persone può giocarci anche con l’hardware attuale.
I miglioramenti grafici portano questa versione al livello dell’edizione Game of The Year fatta girare sui PC più potenti.
Forse una delle cose migliori di Dishonored Definitive Edition è che, quando sarà pubblicato Dishonored 2, i giocatori potranno giocare i due titoli uno dopo l’altro sulla stessa console.
Chiaramente i due giochi sono collegati. Nei DLC, tutti inclusi in Dishonored Definitive Edition, ci sono riferimenti a Karnaca, la città in cui è ambientato Dishonored 2.
I giocatori che acquisteranno Dishonored Definitive Edition non avranno soltanto il gioco originale potenziato graficamente per la nuova generazione di console, ma anche tutte le patch e i DLC.”
Ricordiamo che Dishonored Definitive Edition sarà disponibile per Xbox One e PlayStation 4 dal 28 agosto in Europa. Dishonored 2 sarà invece disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e PC nel 2016.
Quanto tempo ci vuole per arrivare in fondo alla storia di Indiana Jones e L'Antico…
E se il nuovo Dragon's Dogma fosse già pronto ma non fosse il sequel del…
Un retroscena davvero molto interessante che riguarda i videogiochi a tema Simpson, con delle notizie…
Terribile notizia per tantissimi videogiocatori di tutto il mondo che purtroppo non potranno più giocare…
Il videogioco di tutti i videogiochi RPG: qualcosa che parte da The Witcher 3 e…
Quanto ci vorrà prima che qualcuno, ignorante di storia e del mondo, dirà che il…