Disney+ aumenta il costo dell’abbonamento, il famoso servizio in abbonamento subisce un rincaro per l’arrivo dei prodotti Star Wars.
Disney+ aumenta il prezzo del proprio abbonamento, la famosissima piattaforma in streaming diventa più costosa in seguito a degli annunci importanti. Sono davvero tanti i prodotti che sono presenti nel catalogo ufficiale della piattaforma, e molto presto ci saranno delle ulteriori aggiunte. Infatti la compagnia ha annunciato l’arrivo di tantissimi prodotti di Star Wars, dopo l’enorme successo che hanno riscontrato i produttori di The Mandalorian. Questa nuova serie, infatti, arrivata alla sua seconda stagione, ha radunato attorno a sé milioni di fan e questo ha spinto la compagnia a continuare ad investire nell’universo di Star Wars, con altri prodotti e contenuti interessanti.
Leggi anche –> Cinque giochi da NON regalare a Natale ad un bambino: la lista
E infatti sarà introdotto il servizio Star, che prevede dei contenuti pensati agli adulti, con l’universo di Star Wars che diventa ancora più oscuro e maturo. Queste novità però porteranno anche ad un rincaro dei prezzi. Parallelamente all’arrivo del servizio “Star“, infatti l’abbonamento mensile a Disney+ aumenterà da 6.99 euro a 8.99 euro.
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…