Sono state annunciate le novità di novembre 2022 di Disney+, la piattaforma video streaming di Walt Disney. Come sempre c’è tanta carne al fuoco visto che fra serie tv e film ne vedremo davvero delle belle il prossimo mese, con un primo accenno al Natale 2022.
Partiamo dal film “Come per disincanto e vissero infelici e scontenti”, pellicola che uscirà il prossimo 18 novembre, sequel del capolavoro Disney con protagonisti Amy Adams e Patrick Dempsey: “Sono passati 15 anni dal matrimonio di Giselle (Amy Adams) e Robert (Patrick Dempsey), ma Giselle è ormai disillusa dalla vita in città, così i due decidono di trasferirsi con la loro famiglia in crescita nella tranquilla comunità suburbana di Monroeville alla ricerca di una vita da favola. Sfortunatamente, questa soluzione non è così semplice come Giselle aveva sperato”. Il 30 novembre, invece, sarà la volta della serie tv inedita Willow: “Una nuovissima serie sequel basata sul film di avventura fantasy del 1988 ideato da George Lucas. Lo stregone Nelwyn torna, anni dopo aver salvato la neonata imperatrice Elora Danan, per guidare un improbabile gruppo di eroi in una missione alla scoperta di un mondo al di là di ogni immaginazione”. Spazio a “David Beckham, squadre da salvare”/strong>, disponibile dal nove novembre prossimo: “David Beckham: Squadre da Salvare è una serie commovente che vede lo stesso David Beckham tornare alle sue radici nell’East London per fare da mentore ai Westward Boys, una giovane squadra dilettantistica che si trova in fondo alla classifica rischiando la retrocessione”.
Il 16 novembre, invece, sarà la volta del nuovo capitolo del film Santa Claus, con protagonista ovviamente Babbo Natale: “Scott Calvin è tornato! Dopo essere stato Babbo Natale per quasi trent’anni, è più allegro che mai. Ma con il declino della popolarità del Natale, diminuisce anche la sua magia natalizia. Scott fatica a tenere il passo con le esigenze del lavoro e a essere presente per la sua famiglia. Quando scopre che esiste un modo per ritirarsi dal suo incarico, Scott prende in considerazione l’idea di dimettersi dalla carica di Babbo Natale e di trovare un degno successore, in modo da diventare un padre e un marito migliore”. Il 2 novembre spazio ad un’altra serie tv attesa, Reboot: “Reboot rilancia la family sitcom dei primi anni 2000 Step Right Up, rimettendo insieme il suo cast disfunzionale. Ora devono affrontare i loro problemi irrisolti nel mondo di oggi che cambia rapidamente”. Infine, fra i titoli più attesi, occhio alla serie/documentario con Chris Hemsworth dal titolo Limitless: “Limitless mette al centro la scienza d’avanguardia sulla longevità umana. A metà tra un’avventura scientifica globale e un viaggio personale, ogni episodio della serie segue Chris Hemsworth mentre affronta imprese fisiche e mentali elaborate da esperti, scienziati e medici di fama mondiale per sbloccare il processo di invecchiamento”. Fra gli altri titoli in arrivo a novembre 2022 su Disney+, come segnalato da Hdblog.it, troviamo Fire of Love, Legacy: la vera storia dei L.A. Lakers, Matriarch, Maggie, Topolino, la storia di un top, Good Trouble, Solar Opposites e The D’Amelio Show.
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…