Ci siamo recati a Milano presso gli studi di Disney Italia, per provare in anteprima il nuovo PlaySet “Marvel Battleground”, disponibile dal 24 marzo per Disney Infinity 3.0. Nel caso ve la foste persa, potete leggere a questo link la nostra recensione del terzo capitolo del celebre videogioco d’azione e avventura.
Nel corso di un’interessante presentazione, i responsabili del team di sviluppo Avalanche Studios, ci hanno illustrato le caratteristiche essenziali del nuovo PlaySet. Chiamato “Marvel Battleground”, è il primo PlaySet caratterizzato da un gameplay a quattro giocatori che permetterà loro di affrontarsi in arene, utilizzando tutti i personaggi dei franchise Disney/Pixar e Marvel.
In Marvel Battelgrounds, i giocatori dovranno quindi vestire i panni degli eroi Marvel e dei loro cloni, affrondandosi l’uno contro l’altro in arene pensate per scontri a quattro.
Come per tutti gli altri PlaySet, anche Marvel Battlegrounds offrirà ai giocatori una “modalità storia”, permettendo così di scoprire i retroscena. In Marvel Battleground tutto inizia dal momento in cui Ultron decide di allearsi con Loki per rubare le “Gemme dell’Infinito”. Al fine di raggiungere il loro scopo, i due malvagi creano repliche dei più famosi personaggi Marvel e Disney, mettendoli uno contro gli altri per distrarre i veri eroi, così da poter portare a compimento i loro piani malvagi indisturbati. In Marvel Battelgrounds, i giocatori dovranno quindi vestire i panni degli eroi Marvel e dei loro cloni, affrondandosi l’uno contro l’altro in arene pensate per scontri a quattro. L’azione si svolgerà su 12 livelli e 8 arene; nei campi di battaglia ci è stato inoltre possibile distruggere pavimenti, pareti e abbattere altri dettagli dell’ambiente.
Ciascun personaggio che abbiamo scelto era dotato di speciali abilità e la combinazione tra gli eroi ci è stata necessaria per poter sopraffare al meglio gli avversari. Abbiamo inoltre personalizzato i campi di battaglia nella modalità “Versus”, grazie alla quale ci è stato possibile utilizzare fino a un massimo di sei “Marvel Power Disk”, al fine di garantirici bonus e potenziamenti aggiuntivi.
L’azione si svolgerà su 12 livelli e 8 arene; nei campi di battaglia ci è stato inoltre possibile distruggere pavimenti, pareti e abbattere altri dettagli dell’ambiente.
Il Play Set “Marvel Battlegrounds” comprende una porta del Mondo “Marvel Battlegrounds”, una carta web e la statuina di Capitan America con il costume tratto del film Marvel “Capitan America: Civil War”. Abbiamo potuto inoltre giocare nei panni di Iron Man con l’armatura “Hulkbuster”, Spider-Man con la tutina “Black Suit” e Ultron, al fine di testare le sinergie e le diverse abilità dei personaggi.
Qui di seguito trovate un riassunto delle caratteristiche che, nel corso della nostra prova, abbiamo trovato più interessanti:
Disney Infinity 3.0. è disponibile per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One, Wii U, PC, iOS e Android.
Trovate qui di seguito il trailer di lancio del PlaySet “Marvel Battleground”. In allegato trovate anche una galleria di immagini che mostrano gli eroi Disney/Pixar e Marvel in azione.
C'è un nuovo videogioco che merita tutta la vostra attenzione e che non dovete assolutamente…
Marvel Rivals potrebbe avere un algoritmo interno che evita di farti perdere tanti match consecutivamente…
Tantissimi sono i video e le guide veloci in cui viene detto come bisogna tenere…
Nuovo mese e quindi nuovi film e serie tv: tutto quello che sta arrivando su…
Quali sono le tue carte preferite dentro Pokémon Pocket? Se non hai ancora trovato una…
Siamo creature fallaci, soprattutto se la batteria del DualSense si scarica in mezzo a una…