Disney+ ha superato i 100 milioni di utenti iscritti alla propria piattaforma, ma durerà questo trend? A breve infatti l’offerta del primo anno scadrà.
Questo appena passato è stato un anno incredibilmente duro, con tantissima sofferenza e parecchie limitazioni personali per tutti noi. Il Covid-19 ci ha spinto a restare per molto tempo a casa, fermi, in attesa che le cose migliorassero. E poi ancora, dopo una breve libertà, così ciclicamente. In Italia ma anche all’estero. Per perdere tempo e cercare un po’ di sollievo, in tanti si sono iscritti a delle piattaforme di intrattenimento, per guardare serie Tv e film in streaming. E così attraverso smart tv, smartphone, computer e tablet, in tanti hanno cominciato a consumare come mai prima il proprio abbonamento a Netflix, ad Amazon Prime Video. E parecchi hanno deciso di sottoscrivere un abbonamento a Disney+, la nuova piattaforma di intrattenimento targata Disney.
Leggi anche –> IN-EAR – Doom: tra suoni infernali e ritmi di gioco adrenalinici
Contando su una varietà di contenuti piuttosto amplia, e con il recente inserimento di STAR, Diseny+ ha certamente spinto moltissime persone ad interessarsi al suo servizio in streaming. E ora, secondo quanto riportato in una riunione dei vertici dell’azienda, sono iscritti a Disney+ addirittura oltre 100 milioni di persone una cifra enorme a quasi un anno dall’apertura del servizio, che testimonia come l’offerta stia funzionando. Ma la domanda è: durerà?
Leggi anche –> Upgrade per Overwatch su Xbox Series X: ancora nulla per PS5
All’inizio, infatti, l’abbonamento annuale a Disney+ era stato messo ad un prezzo promozionale, ovvero 59,99 euro per 12 mesi. Questa offerta era valida soltanto per il primo anno. Presto chi si è abbonato il 23 marzo, quando il servizio è stato lanciato, vedrà il prprio abbonamento venire rinnovato automaticamente. Ma non più a 59,99 euro, bensì a 89.90 euro. Parliamo di una differenza di quasi 30 euro, che qualcuno potrebbe ritenere eccessiva per rinnovare la propria permanenza. Soltanto il tempo ci dirà se l’offerta Disney+ è stata sufficiente per mantenere i primissimi abbonati malgrado il rincaro dell’abbonamento.
Giochi adorabili non se ne vedono moltissimi ma questo potrebbe diventare un nuovo fenomeno globale…
Grandi notizie per tutti i videogiocatori che possono ora mettere le mani su un nuovo…
Ci sono degli aggiornamenti non proprio positivi per tutti i videogiocatori che hanno una Playstation:…
Arriva un videogioco che al suo interno presenta una sorpresina tutta pensata per il tuo…
I tuoi videogiochi preferiti spariscono dopo un po'? Contro i videogiochi cancellati per i motivi…
Attenzione a quello che fai con il tuo Whatsapp, se commetti questo errore rischi di…