Disney+ ha superato i 100 milioni di utenti iscritti alla propria piattaforma, ma durerà questo trend? A breve infatti l’offerta del primo anno scadrà.
Questo appena passato è stato un anno incredibilmente duro, con tantissima sofferenza e parecchie limitazioni personali per tutti noi. Il Covid-19 ci ha spinto a restare per molto tempo a casa, fermi, in attesa che le cose migliorassero. E poi ancora, dopo una breve libertà, così ciclicamente. In Italia ma anche all’estero. Per perdere tempo e cercare un po’ di sollievo, in tanti si sono iscritti a delle piattaforme di intrattenimento, per guardare serie Tv e film in streaming. E così attraverso smart tv, smartphone, computer e tablet, in tanti hanno cominciato a consumare come mai prima il proprio abbonamento a Netflix, ad Amazon Prime Video. E parecchi hanno deciso di sottoscrivere un abbonamento a Disney+, la nuova piattaforma di intrattenimento targata Disney.
Leggi anche –> IN-EAR – Doom: tra suoni infernali e ritmi di gioco adrenalinici
Contando su una varietà di contenuti piuttosto amplia, e con il recente inserimento di STAR, Diseny+ ha certamente spinto moltissime persone ad interessarsi al suo servizio in streaming. E ora, secondo quanto riportato in una riunione dei vertici dell’azienda, sono iscritti a Disney+ addirittura oltre 100 milioni di persone una cifra enorme a quasi un anno dall’apertura del servizio, che testimonia come l’offerta stia funzionando. Ma la domanda è: durerà?
Leggi anche –> Upgrade per Overwatch su Xbox Series X: ancora nulla per PS5
All’inizio, infatti, l’abbonamento annuale a Disney+ era stato messo ad un prezzo promozionale, ovvero 59,99 euro per 12 mesi. Questa offerta era valida soltanto per il primo anno. Presto chi si è abbonato il 23 marzo, quando il servizio è stato lanciato, vedrà il prprio abbonamento venire rinnovato automaticamente. Ma non più a 59,99 euro, bensì a 89.90 euro. Parliamo di una differenza di quasi 30 euro, che qualcuno potrebbe ritenere eccessiva per rinnovare la propria permanenza. Soltanto il tempo ci dirà se l’offerta Disney+ è stata sufficiente per mantenere i primissimi abbonati malgrado il rincaro dell’abbonamento.
Equipaggiare le emote in Marvel Rivals è un modo per personalizzare le partire e somiglia…
Grandi aggiornamenti per tutti gli appassionati di videogiochi con CDPR che spiega quello che vedremo…
Grandi notizie per tantissimi videogiocatori che possono mettere le mani su delle ricompense particolari che…
E' festa grande tra coloro che amano Il Signore degli Anelli grazie a questa sorpresa…
Dentro Fortnite puoi sbloccare skin di tantissimi personaggi: ora c'è anche la nuova skin di…
Vuoi accumulare Shop Ticket per Pokemon Pocket senza troppi problemi? C'è un metodo facile per…