Disney Melee Mania e Super Smash Bros si sfidano a suon di scontri. Vediamo che cosa comprende il titolo e cosa ci offre di nuovo
Sarete gettati in un’arena che vi permette di potervi scontare cin i vostri personaggi preferiti da bambini. Ma non solo, anche adesso gli amanti del mondo Disney o Pixar possono avere veramente la possibilità di divertirsi in un nuovo titolo molto particolare. Un’arena 3v3 in cui possiamo far scontrare i nostri amati personaggi animati. Un Disney in perfetto stile Super Smash Bros Disney, qualche cosa di memorabile.
Mighty Bear Games, lo sviluppatore di Disney Melee Mania, ha confermato che si tratta di un’offerta del tutto inedita che sarà presto in arrivo. Una novità che permette di poter unire due nomi e colossi nell’intrattenimento da anni e che ci farà divertire con gli iconici personaggi cartonati che abbiamo seguito da un vita in Tv.
Ve lo ricordate Pokemon Unite? Ecco, il ragionamento è puramente lo stesso. Si tratta per entrambi di un gioco MOBA che sfrutta nomi iconici ed amatissimi per poterli unire in una variante veramente nuova ed inedita. Disney Melee Mania è destinata alla libreria dei giochi del colosso tecnologico Apple. Modalità multiple e sfide saranno l’anima degli scontri, studiati per essere lunghi al massimo 5 minuti per portare la tensione al massimo possibile.
Anche il Senior Director di Apple Arcade, la libreria dei videogiochi della Mela, Alex Rofman è intervenuto in merito alla nuova proposta del videogioco Disney. “I giocatori dovranno segnare più punti possibili – o sconfiggere la squadra avversaria il maggior numero di volte possibile – per avere una possibilità di vittoria”.
Ovviamente ogni personaggio, di entrambi gli universi, avrà delle caratteristiche tutte sue in base al suo ruolo all’interno dell’universo dal quale proviene. Inoltre, anche tanti cosmetici faranno da punto cardine della personalizzazione. Disney Melee Mania approda con 12 personaggi, inizialmente, ma Apple garantisce che ce ne saranno degli altri in arrivo in modo costante.
Leggi anche -> Halo Infinite, la Season 1 durerà molto più di quanto pensassimo
Leggi anche -> La fine di Fortnite, annunciata una data storica
Per il momento, questo è il cast che è trapelato. Tuttavia, ancora, potrebbe cambiare qualche cosa oltre che venire ampliato. Stiamo a vedere.
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…
Con un semplice documento da presentare in cassa puoi essere beneficiario di uno sconto enorme…
Un modo di interpretare il gioco tutto nuovo e molto strano quello di un giocatore…