Disponibile l’episodio 2 di Guild Wars 2 – Living World Stagione 3

ArenaNet ha oggi rilasciato il nuovo episodio del Living World Stagione 3 per il pluri-premiato titolo, leader nel mondo degli MMO, Guild Wars 2.

Rising Flames è ambientato in luoghi familiari ai fan di Tyria e ai giocatori che hanno esplorato a fondo il mondo di Guild Wars.

Nel precedente episodio del Living World il carismatico ministro Caudecus si presenta come leader del funesto ordine del Mantello Bianco ma i suoi piani per l’organizzazione falliscono quando un’ antica divinità, un mursaat di nome Lazarus, riappare accusandolo di eresia. Il caos si impadronisce definitivamente di Tyria con il ritorno dell’ancestrale Drago Primordus. I giocatori verranno divorati dalla fiamme?

In contemporanea con Rising Flames sarà rilasciata una nuova mappa PvP chiamata Colosseo Eterno. In questa mappa i giocatori combatteranno per conquistare il favore di una ruggente folla all’interno di un’arena ispirata al Colosseo romano. I combattenti dovranno guadagnare il controllo dei tre punti di cattura. Ogni mappa di conquista comprende un oggetto secondario unico che garantisce una tattica più profonda e una maggiore strategia in grado di determinare il corso della battaglia. A intervalli regolari, durante il match, si potranno ottenere artefatti dalle divinità.

La cattura della Spada di Reaping sconfiggerà i nemici caduti e conferirà un bonus danno del 20% all’intera squadra. La presa dello Scudo della Vitaassicurerà al giocatore la risurrezione in caso di caduta e un bonus di 500 punti vita più 100 punti resistenza all’intero team.

L’uscita di Rising Flames e di Colosseo Eterno è in linea con la volontà di ArenaNet di fornire a cadenza regolare di 2-3 mesi nuovi contenuti per un mondo in continua evoluzione. Il nuovo episodio, la mappa PvP e gli aggiornamenti delle aree di gioco, come quello di Fractals, sono volti ad esaudire le diverse esigenze e i desideri dei giocatori.

Gestione cookie