Grey Box, Six Foot e lo studio indipendente Yager (Spec Ops: The Line) hanno annunciato che Dreadnought, il titolo d’azione che permette ai giocatori di sfidarsi in emozionanti battaglie a bordo di enormi navicelle spaziali, è entrato in fase open beta su PC.
Per cominciare la propria avventura e diventare un comandate di una fregata stellare basta scaricare il gioco dal sito ufficiale.
L’open beta di Dreadnought è rigorosamente gratuita, ma all’interno del gioco si possono acquistare navicelle eroiche specializzate, pacchetti esperienza e add-on di natura estetica.
L’open beta introduce Ixion, la più grande mappa presente in Dreadnought. Situato 60.000 chilometri oltre Titano, il più grande satellite naturale di Saturno, il nuovo campo di battaglia mette a dura prova le capacità di manovra dei giocatori a causa dell’enorme anello orbitale che domina il centro della mappa.
Alcuni piccoli varchi nella super struttura permettono ai giocatori di passare da un lato all’altro, ma è sempre un azzardo, perché è impossibile sapere quali pericoli si celino una volta completata la manovra.
L’open beta introduce anche la versione notturna di due mappe esistenti: Rings of Saturn e Red Sands.
Tantissimi titoli di livello visti quest'anno ai The Game Awards: c'è un videogioco che puoi…
Nuova promozione incredibile per tutti gli appassionati di videogiochi che amano i simulatori sportivi: oggi…
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…