Degli aggiornamenti molto interessanti per il mondo Playstation. La disponibilità di PS5 pare ricevere una ventata si aria fresca
Sempre di più i giocatori sono impazienti di mettere le mani sulla nuova console di casa Sony. E questo perché la disponibilità di PS5 è sempre limitata. Come se sia un qualcosa di introvabile, in tutti i negozi di elettronica. Molto probabilmente, però, l’attesa sta per finire finalmente. In quanto sembra essere rientrata la famosa crisi dei semiconduttori.
Una situazione che, piano piano, sta tornando alla normalità e che proprio come riferisce digitimes, porta ad una produzione più che accelerata di PlayStation 5. Infatti è proprio tramite questo report che possiamo venire a conoscenza di un dettaglio molto interessante per chi aspetta la console. La Russia si è mossa contro il mondo PS con una richiesta incredibile.
Nuova Disponibilità di PS5? Finalmente i tanto attesi aggiornamenti
L’esperienza regalata da PS5 con il suo Dualsense, sta portando Xbox a volerla replicare. E ciò grazie al fatto che, le fabbriche situate in Asia, stanno producendo un numero più alto di tutti quei dispositivi che necessitano di elementi come schede video. Un qualcosa che si traduce con un aumento della realizzazione di PlayStation 5 e Xbox Series X. Per questo motivo è possibile affermare che, entro la fine di quest’anno, diverse saranno le console che il mercato sarà pronto ad accogliere. Finalmente, coloro che le aspettano con tanta impazienza, possono avere accesso a nuove scorte.
D’altronde Sony, durante un comunicato passato, aveva fatto sapere di voler cercare in ogni modo di soddisfare la richiesta di PlayStation 5 prima che il 2022 finisse. Questo aumento comprende anche monitor da gaming realizzati proprio per PlayStation 5, un controller Dualsense Pro e alcune cuffie wireless che si dividono in fascia media, fascia bassa e ovviamente una fascia premium. Si tratta di elementi che, molto probabilmente, saranno presentati durante lo State of Play.
Un evento che si terrà proprio a breve. È questa una notizia, quindi, che porta Sony a mantenere quanto promesso mesi fa. Nello stesso tempo inoltre Playstation sembra essere più che pronta al lancio di nuove tecnologie inedite. Insomma, grande prosperità dopo tutti questi mesi di problematiche.