Grandi notizie per chi vuole aggiornarsi circa la disponibilità di PS5, perché oggi potrete acquistare la console. Ecco tutte le informazioni utili.
Era il 12 novembre 2020 quando PS5 e Xbox Series X|S vennero messe in vendita negli Stati Uniti d’America, la settimana dopo arrivarono anche in Europa. Sono passati praticamente due anni dal lancio di quella che una volta era next-gen, e oggi si può definire current-gen. Il problema è che anche dopo due anni la penuria di console continua ad essere un problema davvero importante, con tantissimi videogiocatori che da tempo immemore cercano di mettere le mani su una console.
Purtroppo però i problemi di produzioni e logistici continuano ad azzoppare la creazione e la distribuzione degli hardware in questione, che anche dopo due anni dal lancio continuano a scarseggiare in modo inaccettabile. Soprattutto PS5, che in Italia è la più richiesta, sembra un oggetto particolarmente raro ed inafferrabile. Oggi però le cose cambiano, con la console che torna ad essere finalmente disponibile per l’acquisto.
PS5 disponibile oggi 9 novembre 2022
Oggi chi è vicino al mondo Playstation ed è un appassionato dei suoi titoli first-party tripla-A sa che non è affatto un giorno come gli altri. Oggi è il 9 novembre 2022, oggi è il giorno in cui esce finalmente God of War Ragnarok. Il titolo sviluppato da Santa Monica dovrà continuare l’avventura di Kratos e Atreus nel mondo norreno, con delle incredibili battaglie che ci attendono. Proprio per festeggiare il lancio di God of War Ragnarok, oggi i videogiocatori italiani potranno acquistare una console PS5 in bundle con il videogioco. Non solo, sarà anche messa in vendita la Jotnar Edition, ovvero il bundle per collezionisti che contiene console, gioco e molto altro.
Per poter acquistare il bundle standard o provare a mettere le mani sull’incredibile Jotnar Edition dovrete connettervi alle 15:00 ai canali ufficiali di GameStop, che oggi 9 novembre 2022 venderà entrambi i bundle. Buona fortuna!
Ricordiamo che Sony ha commentato sulla possibilità che in futuro PS5 possa aumentare ancora di prezzo, e che è stato appena annunciato un videogioco estremamente brutale e violento.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram