Grandi aggiornamenti per la disponibilità di PS5, che oggi ritorna in vendita online. Ecco tutte le informazioni da ricordare.
Ci stiamo man mano avvicinando al secondo compleanno della next-gen, che ormai dovremmo chiamare current-gen. Eppure proprio non ci si riesce, perché malgrado siano passati tantissimi mesi, le console continuano a scarseggiare e ad essere un oggetto del desiderio di milioni di videogiocatori. Rispetto al lancio la situazione è certamente migliorata, ma siamo molto lontani da quello che succedeva in passato, quando si potevano acquistare console con estrema facilità. E già pianificare di farsi un regalo per Natale, o dare in dono a qualcuno, comprando una PS5 o una Xbox Series X è più un atto di fede che un vero e proprio piano.
Ci sono però, fortunatamente, degli interessanti aggiornamenti per quanto riguarda l’ammiraglia di Sony. La multinazionale aveva annunciato che presto ci sarebbero state più scorte e che si sarebbe fatto di tutto per aumentare le console a disposizione per fino anno. E oggi potete proprio provare a comprare una PS5, di seguito tutte le informazioni di cui avete bisogno per riuscirci.
PS5 torna disponibile oggi, come comprarla
La PS5 è uno degli oggetti più desiderati dai videogiocatori appassionati al mondo console, che non vedono l’ora di vivere davvero la next-gen videoludica. Con il suo SSD performante, la sua potenza di calcolo e le sue esclusive first party, PS5 è richiestissima. E oggi, 19 ottobre 2022, potete provare a comprarne una. In particolare sarà messo in vendita un bundle che contiene:
- PlayStation 5 Standard
- cuffie Atrix
- base di ricarica per controller
- Final Fantasy Remake Intergrade Elex 2
- The Forgotten City
- Disciples Liberation
- Port Royale 4 Extended Edition
- Il costo del bundle è di 799,98 euro.
Per acquistare la PS5 oggi dovete collegarvi alla diretta Twitch odierna di Gamestop. Il gigante dell’elettronica anche oggi metterà delle console in vendita, ma dovete essere veloci. La diretta inizierà alle 15:00. Ricordiamo che c’è un modo per avere 3 mesi gratis di Xbox Game Pass, e che ci sono degli importanti aggiornamento sul lancio di God of War Ragnarok.